Consiglio Notebook, Budget 350 - 400 €

Pubblicità

Dome781

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, so che con questo budget non posso aspettarmi nulla di eccezionale ma vorrei fare un buon acquisto e non pentirmene subito dopo. Per adesso cercando fra le varie offerte ho trovato questo:
HP - 15-B141EL - Processore Intel Core i3-2375M da 1.9 Ghz Ram 6Gb Hard Disk 320 Gb Scheda Grafica Intel HD Graphics 4000. Schermo LED 15.6". Windows 8.

e questo:
Acer - E1-571G-33124G50 Processore Intel core i3-3120M da 2.5 Ghz Ram 4GB Hard Disk 500 Gb Scheda Grafica
Intel HD Graphics 4000 Schermo LED 15.6". Windows 8

io a dire la verità sono più indirizzato verso l'Acer però non essendo esperto in ambito potrei sbagliarmi, l'uso che dovrei farne varia dalla semplice navigazione su internet al cercare di far girare qualche giochino (niente di pesante magari Minecraft o qualche free to play). Se le informazioni che vi ho fornito non sono sufficienti o magari inutili mi scuso, ma come ho già scritto non me ne intendo molto.

benvenuto Dome,
come prima cosa come primo messaggio sarebbe bene presentarsi nell'apposita sezione per le presentazioni.
Ora vediamo di aiutarti, l'Acer è indubbiamente migliore perché oltre ad avere la frequenza della CPU molto più elevata ha anche un processore di 3° generazione e quindi più rinnovato e di ultima generazione :ok:

su mediamondo online trovi anche un HPPavilion g6-2327sl, a 379 euro

Processore AMD A Series A4-4300M (2.50GHz)

HD 640GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

Ultima modifica:
il processore dell'Acer è molto meglio, inoltre la scheda video dedicata dell'Acer gli permettere di giocare a quello che vuole, quindi secondo me meglio l'Acer :ok:

Grazie Davide comprerò sicuramente quell'Acer, secondo te mi conviene a 400€? e riuscirei a far girare qualche gioco decente? avevo intenzione di giocare ai primi due Bioshock...

Nulla di recente, in particolare i primi due Assassin's Creed, Bioshock, magari Minecraft e qualche free to play.. so benissimo di non poter far girare niente di straordinario con quel pc

Alla fine quell'Acer non ce l'avevano in negozio(nonostante fosse sul volantino) e mi sono dovuto accontentare di un HP molto simile ma con 200 Mhz in meno :l

Pubblicità
Pubblicità
Indietro