Consiglio notebook Asus

Pubblicità

Tbeker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, vorrei un parere su questo Asus N550JV-CM149H:

ASUS N550JV-CM149H

perchè vorrei acquistarlo.
Le caratteristiche tecniche sembrano eccellenti...ma io vorrei capire grazie ad utenti più esperti i punti deboli del pc. Innanzitutto questo cm149h è davvero un modello vecchio?
Grazie di cuore per l'aiuto!

No dai non è tanto vecchio...
Il resto sembra buono...
Solo che gli schermi touch non mi piacciono...
Dopo un po hanno problemi...

Quoto ricky..
Con un altro 80/120/150/200 euro in base alla grandezza e alla velocità ti prendi un 128/256 gb ssd...

yes, niente di meglio di un SSD 128GB SAMSUNG 840 EVO! i migliori in assoluto e da quando l'ho provato l'hard disk a 7200rpm sembrava un'USB 1.0! xD

Ragazzi andando in negozio mi hanno sconsigliato il pc perchè tra varie ragioni a quanto pare la ram 16 GB è troppo delicata! In sostanza dal momento che in questo pc tutte le prestazioni sono portate a limite, l'hardware (secondo loro) non potrebbe supportarle per molto tempo, soprattutto se si "abusa" del pc!
A me comunque sia non mi convince la oro spiegazione! mi sbaglio? grazie a tutti ragazzi!

- - - Updated - - -

ciao ho il modello 159H e devo dire che mi ci sto trovando veramente molto bene!!! il problema è l'HDD, che ho sostituito immediatamente con una SSD!
ma l'hai sostituito personalmente?

Ragazzi andando in negozio mi hanno sconsigliato il pc perchè tra varie ragioni a quanto pare la ram 16 GB è troppo delicata! In sostanza dal momento che in questo pc tutte le prestazioni sono portate a limite, l'hardware (secondo loro) non potrebbe supportarle per molto tempo, soprattutto se si "abusa" del pc!
A me comunque sia non mi convince la oro spiegazione! mi sbaglio? grazie a tutti ragazzi!
non convince no! vuole imparare ad asus come si sfrutta un hardware? io ho la 8gb e devo dire che ne sfrutta di risorse quando gioco o faccio altre cose pesanti ma fin'ora mai un rallentamento...non saprei dirti tra qualche mese....ma credo non cambierà nulla sennò online già si sarebbe saputo!
!! comunque si io personalmente!

non convince no! vuole imparare ad asus come si sfrutta un hardware? io ho la 8gb e devo dire che ne sfrutta di risorse quando gioco o faccio altre cose pesanti ma fin'ora mai un rallentamento...non saprei dirti tra qualche mese....ma credo non cambierà nulla sennò online già si sarebbe saputo!
!! comunque si io personalmente!
Ho capito, io avrei intenzione di acquistare il pc da amazon, che dici?o dovrei andare in qualche centro asus?grazie

l'ho acquistato anche io li! nessun sito è soddisfacente quanto amazon...mi è arrivato nei tempi previsti e mi è costato anche meno rispetto ad alcuni centri asus o comunque e-commerce online =) vai sul sicuro!

- - - Updated - - -

E' molto facile sostituirlo e ci sono molti tutorial in giro per la rete...
Comunque questi sono che te lo hanno detto sono COMPLETI INCOMPETENTI

Un pc con dual core e 3gb di ram va ancora benissimo con win 7 ultimate 64bit sopra un quad core 16gb ram 2.4 ghz non va bene...
Comunque Amazon è il miglior negozio e-commerce ed è meglio di molti negozi fisici...
E fra qualche tempo spediranno anche la domenica!
(Io ci ho comprato tutto il mio pc, 2 cuffie, 1 chiavetta usb e robe varie ed è sempre arrivato in anticipo il corriere di almeno 3/4 ore...)
(CON LA SPEDIZIONE GRATIS)

- - - Updated - - -

EDIT: Poi che la ram è troppo delicata è una gran cag***...
A mia madre il pc notebook con 4gb di ram (ha 7 anni ormai XD) gli è caduto 3/4 volte e non si è mai rotto...
Ed è plasticoso...
Un notebook asus di altà qualità come questo se non vuoi giochi e programmi ultra pesanti a 60 fps ultra ti dura minimo 4/5 anni massimo anche 7/8 anni se ti accontenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro