Consiglio notebook asus

Pubblicità

Terry001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti,sono nuovo in questo sito e vorrei iniziare la permanenza qui con una domanda:
Da un po' di tempo mi si è rotto il mio computer,un acer 5920g e ho iniziato a cercarne uno nuovo,poi sul volantino delle offerte di trony mi appare il notebook asus A55VD-SX053V,ecco le caratteristiche:processore Intel corei7,hard disk 500gb,RAM 8gb 1600MHz DDR3,schea video nvidia geforce GT610M 2gb DDR3 dedicati,display15,6 pollici,wi-fi,Bluetooth 3.0,webcam,Windows 7home premium a €699
premetto che lo userò perlopiú per la navigazione in internet e per giocare a giochi pesanti (come skyrim)
Che ne dite? É conveniente o no?se no quale altro computer adatto alle mie esigenze sopra elencate potreste consigliarmi?grazie in anticipo per le risposte :).

intorno ai 600 euro puoi trovare anche l'acer v3-571g , core i5 3210 e nvidia 640m, mi tenta parecchio, se non fosse per i miei pregiudizi su acer l'avrei già preso, a livello hardware è il migliore in questa fascia di prezzo.

intorno ai 600 euro puoi trovare anche l'acer v3-571g , core i5 3210 e nvidia 640m, mi tenta parecchio, se non fosse per i miei pregiudizi su acer l'avrei già preso, a livello hardware è il migliore in questa fascia di prezzo.

Scalda parecchio, però.
Dopo un quarto d'ora di riproduzione di un film in Full-HD la temperatura è arrivata a circa 84°C, la zona centrale della tastiera (tasti G e H) misurava 83°C e la parte inferiore del laptop è arrivata a 87°C.
Siamo lontani dalla soglia di shutdown, ovviamente, ma il calore percepito potrebbe dare fastidio a più di qualcuno.
Non so se ci siano problemi di throttling durante le sessioni di gaming, non ho approfondito perché a me non piacciono le plastiche lucide del modello V3.
Ciao ferdyx :)

Scalda parecchio, però.
Dopo un quarto d'ora di riproduzione di un film in Full-HD la temperatura è arrivata a circa 84°C, la zona centrale della tastiera (tasti G e H) misurava 83°C e la parte inferiore del laptop è arrivata a 87°C.
Siamo lontani dalla soglia di shutdown, ovviamente, ma il calore percepito potrebbe dare fastidio a più di qualcuno.
Non so se ci siano problemi di throttling durante le sessioni di gaming, non ho approfondito perché a me non piacciono le plastiche lucide del modello V3.
Ciao ferdyx :)

si infatti ho letto pessime recensioni, passo, però in offerta a 580euro è una bella tentazione, per una 640m ci vogliono minimo 700euro
ciao :)

si infatti ho letto pessime recensioni, passo, però in offerta a 580euro è una bella tentazione, per una 640m ci vogliono minimo 700euro
ciao :)

Sulla potenza del V3 non si discute ma è chiaro che poi Acer dovrà "risparmiare" da qualche altra parte per "contenere" il prezzo a quel livello così basso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro