Consiglio Notebook Asus Rog Per Gaming (budget 1400 Euro)

• Autore discussione Autore discussione BeNN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BeNN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti finalmente ho un bel gruzzoletto per potermi permettere uno tra questi due PC rog :

GL753VE- GC004T

GL502VM- FY200T

Allora entrambi hanno l i7 kaby lake quindi è ok
Il primo citato ha la 1050ti da 4 GB mentre il secondo usa la 1060 da 6 gb. Il primo viene a fare 1100 euro mentre il secondo 1400 ... Vale davvero la pena secondo voi spendere 300 euro in più??? Che ne pensate??? Sono davvero indeciso , fatemi sapere una qualunque vostra esperienza personale con questi due PC , anche qualche recensione seria di entrambi mi andrebbe bene , sul web non ho ancora trovato nulla
HELP

Salve a tutti finalmente ho un bel gruzzoletto per potermi permettere uno tra questi due PC rog :

GL753VE- GC004T

GL502VM- FY200T

Il primo citato ha la 1050ti da 4 GB mentre il secondo usa la 1060 da 6 gb. Il primo viene a fare 1100 euro mentre il secondo 1400 ... Vale davvero la pena secondo voi spendere 300 euro in più??? Che ne pensate??? Sono davvero indeciso , fatemi sapere una qualunque vostra esperienza personale con questi due PC , anche qualche recensione seria di entrambi mi andrebbe bene , sul web non ho ancora trovato nulla
HELP
Uhm , secondo me si è un po' troppo 300€ di differenza solo per la 1060 al posto della 1050 ti....

In ogni caso penso che con 1200€ si trovino ottimi compromessi tra i due

GL753VE- GC004T

GL502VM- FY200T

HELP

Ciao
Tutto dipende dai giochi che andrai ad utilizzare e che livello grafico ti aspetti.

Qui trovi le prestazioni:

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-1050-Ti-Notebook.168400.0.html

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GTX-1060.167603.0.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro