Consiglio Notebook Acer Aspire 5750G...

• Autore discussione Autore discussione tuan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tuan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve vorrei comprare un portatile che vada bene un pò per tutto senza eccellere in un ambito particolare, possibilmente di seconda mano ad un prezzo competitivo, ed ho visto nella mia città questi tre:

1) Acer aspire 5750G, intelcore i3-2330m 2,2GHZ 3MB, NVIDIA GEFORCE GT 520M , Ram 4 Gb DDR3, HD da 640 Gb, lo vendono a 300 euro.

2) Acer Aspire 5750G con un processore i5, INVIDIA Ge Force 520Mb sempre a 300 euro (non ho ben capito se il modello è uguale al precedente, mi devo informare perchè da quello che c'era scritto cambierebbe solo il processore).

3) Acer Aspire 5750G-2414G64Mnkk, con processore i5 e scheda Nvidia Geforce con 2Gb dedicati, lo vendono a 350 euro (tutti i prezzi a cui mi riferisco sono di seconda mano).

4) Samsung R530 JSO5IT, questa volta nuovo, processore T4500, HD da 320 Gb, scheda video Nvidia Geforce 310m con 512 Mb di memoria, a 379 euro.

Poi ho cercato le caratteristiche del modello Acer e su questo sito ( Acer Aspire 5750G - Tecnozoom) mi riporta che ha un processore i7, strano saranno modelli differenti. Sempre dando un'occhiata alle recensioni riportano alcuni che è un prodotto non riuscito, ma leggendo qui in Tom's Hardware alcuni lo consigliano vivamente.

Cosa mi consigliate? Nel caso del prodotto Acer ritenete che questi prezzi siano buoni (sono riportati tutti in eccellenti condizioni e con garanzia residua di qualche mese)?

Grazie mille per ogni contributo!

Tralasciando il Samsung che è un modello obsoleto, direi che il 5750G-2414G64MNKK con i5 e GeForce GT540M con 2GB DDR3 vale i 50€ in più rispetto ai modelli descritti ai punti 1) e 2).
Personalmente opterei per quello a occhi chiusi :sisi:
Ciao tuan ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro