DOMANDA CONSIGLIO NOTEBOOK [650€ MAX]

Pubblicità

Sarc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi come da titolo devo comprare un notebook nuovo budget massimo 650€.
cosa mi consigliate?
Preferirei un i7, ma mi accontento anche di un i5.La marca che mi attira di più è Asus ma sono aperto a tutti i consigli (no HP perfavore!)
Vorrei un notebook che possa durare un paio di anni possibilmente :D
L'uso è destinato allo studio.. molta navigazione internet e diciamolo nel tempo libero anche qualche giochino, nulla di troppo pesante:asd:
Quindi cosa mi consigliate?

- - - Updated - - -

Up ;D

Mah credo che per l'utilizzo che ne devi fare 650€ sono anche tanti..
Un I5 va più che bene ma valuta anche soluzioni Amd che sono performanti e hanno un prezzo più contenuto..cmq ti consiglio la nuova serie Asus..

ciao

Grazie per la risposta!
Si lo so 650 l'ho messa come cifra massima infatti.
Come notebook con processore AMD che mi consigli? ;)

I processori AMD sono altrettanto validi come i processori Intel. I processori AMD in genere hanno una GPU integrata molto più performante rispetto ad un processore intel, e visto che non hai particolari esigenze nel gaming ti consiglio quest'ultimi ;)
Che giochi fai? Sei disposto ad abbassare risoluzione e dettagli per i titoli più recenti?
Perchè non vuoi hp?

I processori AMD sono altrettanto validi come i processori Intel. I processori AMD in genere hanno una GPU integrata molto più performante rispetto ad un processore intel, e visto che non hai particolari esigenze nel gaming ti consiglio quest'ultimi ;)
Che giochi fai? Sei disposto ad abbassare risoluzione e dettagli per i titoli più recenti?
Perchè non vuoi hp?

Come giochi beh qualche MMO giochi indie qualche titolo recente e varie... In quanto alla risoluzione anche si... ovviamente tutto al massimo è meglio :D
Non voglio Hp perchè sento molte persone sui forum e sopratutto amici che hanno Hp e si lamentano riguardo a questo marchio perciò cerco di evitarli...

Se sei disposto ad avere un i5 ti posso consigliare il mio notebook, lo vedi da mia firma, altrimenti l'hp pavilion dv6 6c65el.
Io ho hp e mi ci trovo davvero molto bene, è vero che in passato hanno avuto diversi problemi (schede madri, temperatura ecc) ma ora è stato tutto risolto ;)
In alternativa guarda dell, asus o samsung

Domanda veloce ;)
Secondo voi per i miei scopi (elencati sopra) un i3 va bene o è un' po pochino?
Seconda domanda: Che ne pensate dei notebook acer?

Edit: la prima domanda è rivolta a svolgere le attività "decentemente"

Ultima modifica:
Per rispondere alla seconda domanda penso che i notebook acer siano molto buoni, ne ho uno da quattro anni e funziona ancora benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro