Consiglio NoteBook 500 euro

Pubblicità

DevPre

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
39
Salve vorrei acquistare un notebook (preferibilmente ASUS)per giocare scrivere navigare vedere film. Ho un budget abbastanza scarso 500 euro e il pc lo prenderei verso natale consigli? Amo molto i computer con chassis in alluminio e vorrei che il pc durasse per un paio di anni senza perdere prestazioni magari aggiungendo ram o cambiando hdd con un Hdd Ibrido. Grazie a tutti delle vostre risposte spero che qualcuno possa aiutarmi.
Inolte giocare a Minecraft Tekkit OnLine , e giochi tipo Dirt 3. Lo userei di piu per giocare a Minecraft che agli altri giochi.

con 500 euro quasi mai trovi pc con chassic in alluminio o duralluminio e quelle cose li! per questa fascia di prezzo regna la plasticazza

io consiglio questo g6 della HP che va discretamente bene.

prezzo molto onesto

HP - Pavilion g6-2149sl Nero brillante (479€)

CPU AMD Dual Core A6-4400M (2.70Ghz) - Ram 6Gb DDR3 - HD 500Gb - doppia scheda video AMD Radeon HD 7670M 1Gb DDr3 + AMD Radeon HD 7520G - schermo 15.6" Led - DVD super multi DL - wifi 802.11b/g/n - webcam - Windows 7 Home Premium

ti consente anche di giocare.

- - - Updated - - -

se comunque il pc lo prendi verso natale aspettiamo che arrivi proprio natale, anche perchè dovrebbero arrivare le nuove gpu della amd e penso anche i nuovi proci della intel..

ora non avrebbe senso consigliarti un pc, visto che non lo prendi ancora

con 500 euro quasi mai trovi pc con chassic in alluminio o duralluminio e quelle cose li! per questa fascia di prezzo regna la plasticazza

io consiglio questo g6 della HP che va discretamente bene.

prezzo molto onesto

HP - Pavilion g6-2149sl Nero brillante (479€)

CPU AMD Dual Core A6-4400M (2.70Ghz) - Ram 6Gb DDR3 - HD 500Gb - doppia scheda video AMD Radeon HD 7670M 1Gb DDr3 + AMD Radeon HD 7520G - schermo 15.6" Led - DVD super multi DL - wifi 802.11b/g/n - webcam - Windows 7 Home Premium

ti consente anche di giocare.

- - - Updated - - -

se comunque il pc lo prendi verso natale aspettiamo che arrivi proprio natale, anche perchè dovrebbero arrivare le nuove gpu della amd e penso anche i nuovi proci della intel..

ora non avrebbe senso consigliarti un pc, visto che non lo prendi ancora
Ok rimandiamo a inizio dicembre. Non cercavo un pc in alluminio completo ma solo alcune parti come il poggia polsi

sisi ho capito perfettamente quello che volevi dire, ma lo stesso difficilmente troverai con un budget così ristretto questo ripo di materiale!
io fai conto anche su un pc da 650 euro trovo plastica plastica e plastica

Ciao, quoto Nicola, ottimo prodotto e rapporto qualita'-prezzo. Come gia indicato con quel budget difficilmente trovi chassi di qualita' superiore. Ciao

Io opterei per un AMD, sono dei portatili affidabili, con ottime prestazioni, completamente multimediali e con un rapporto qualità/prezzo eccezionale! Magari con il tuo budget riesci a prenderti tranquillamente un quadcore!

si, ma l'utente in questione prenderà il pc appena per natale e hai voglia di quello che può cambiare nel commercio dei notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro