DOMANDA Consiglio notebook 500/600 euro

Pubblicità

Lucasuper11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon notebook che abbia un prezzo compreso tra i 500 e i 600€. Preferibilmente vorrei prenderlo asus e lo utilizzerò soprattutto per navigare e programmare. In ambito gaming penso che giocherò quasi esclusivamente agli indie games. Proprio per questo motivo non mi interessano portatili con schede video stratosferiche. Al momento sul web di computer validi che rientrano in questa fascia di prezzo sono riuscito a trovare solo l'ASUS A551LB-XX317H SILVER. Potreste gentilmente consigliarmi altri portatili validi? Altrimenti questo asus può fare al caso mio? Grazie in anticipo per tutte le risposte che mi darete.

Migliore di quello che hai postato tu è dura trovarne. Ci sarebbe l'ACER ASPIRE V3 772G-54206G75MAKK che lo batte come cpu, gpu e risoluzione schermo, ma è molto più grande (17'') e meno portabile, inoltre il brand da' meno garanzie di qualità di asus.

Ok, credo che propenderò per l'asus visto che con i portatili acer ho avuto già problemi in passato. Grazie per il consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro