DavideB
Utente Èlite
- Reazioni
- 724
- Punteggio
- 85
:doh:
me l'aspettavo :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:doh:
è il miglior notebook a quella fascia di prezzo senza il minimo dubbio!UP, ho trovato quest'altro, pure samsung che credo sia meglio di HP: Visualizza allegato 59546
è il miglior notebook a quella fascia di prezzo senza il minimo dubbio!
3500 sono in tutta italia, divisi tra online e negozi fisici, indicativamente ce ne sono una dozzina-20 a punto vendita a seconda del postoPaura ;) speriamo non finiscano subito i 3500 pezzi...
3500 sono in tutta italia, divisi tra online e negozi fisici, indicativamente ce ne sono una dozzina-20 a punto vendita a seconda del posto
mi ricordo la corsa che feci per prendere da mediaworld il notebook in firma, mediawolrd apriva dalle 9, lo scontrino d' acquisto indicata 9.05:Dazzo... :(
mi ricordo la corsa che feci per prendere da mediaworld il notebook in firma, mediawolrd apriva dalle 9, lo scontrino d' acquisto indicata 9.05:D
appuntocome na catapulta! :oogle:
appunto
mi ricorderò per sempre quel 15 dicembre 2011 e la corsa allo shopping che ho fatto per prendere il notebook