Consiglio Notebook 400€

Pubblicità

Mario Dicuonzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sto cercando un discreto notebook da 400€ massimo.
Lo utilizzerò principalmente per giocare a league of legends (mi va bene anche a medie /basse prestazioni, basta che giri a più di 40 fps) e per farci un normale uso universitario.
Per ora ho trovato solo questi due a 389€ l'uno, sapreste darmi dei pareri o consigliarmene un altro ?

http://icecat.it/it/p/asus/90nb09c8...-7410-15-6-1366-x-768Pixel-Nero-32884068.html

http://icecat.it/it/p/asus/90nb0cn1...1366-x-768Pixel-Nero-Cioccolato-35597610.html

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh sono indeciso tra i due, il primo ha una scheda dedicata e i3, il secondo ha un i5 (dovrebbe essere l'ultimo modello) ma non ha scheda grafica dedicata, in più questo ha il Linux che dovrò cambiare

Boh sono indeciso tra i due, il primo ha una scheda dedicata e i3, il secondo ha un i5 (dovrebbe essere l'ultimo modello) ma non ha scheda grafica dedicata, in più questo ha il Linux che dovrò cambiare

Il fatto di linux, è poco importante, con meno di 5 euro ti prendi una key di win10 pro

Il fatto di linux, è poco importante, con meno di 5 euro ti prendi una key di win10 pro
ciao, ma dove la trovi la key di windows 10 a 5 euro?
cercavo anche io un notebook sulla stessa fascia di prezzo, e i migliori che ho trovato sono tutti free dos..

ok trovate le key su ebay, ma quindi posso scaricare windows 10 dal sito ufficiale e poi utilizzare in tutta serenità la key che eventualmente vado ad acquistare su ebay o su altri lidi...?

Io l'ho trovata su eBay a 6/7€.. su altri siti sta a più di 20, ora non so se ah eBay sia affidabile

ciao, ma dove la trovi la key di windows 10 a 5 euro?
cercavo anche io un notebook sulla stessa fascia di prezzo, e i migliori che ho trovato sono tutti free dos..

ok trovate le key su ebay, ma quindi posso scaricare windows 10 dal sito ufficiale e poi utilizzare in tutta serenità la key che eventualmente vado ad acquistare su ebay o su altri lidi...?

Si esatto fai così :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro