Consiglio Notebook 350€

Pubblicità

vinxkr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, sono anni che non uso portatili e al momento sono poco aggiornato in merito, avrei necessità di acquistarne uno per lavoro, dovendomi spostare di tanto in tanto. Cosa mi potete consigliare con un budget di 350€ circa? L'utilizzo esclusivo sarebbe quello di navigazione, pacchetto office, mail e di rado utilizzo di autocad e archicad (ma senza alcuna pretesa infatti attualmente li utilizzo senza problemi su un vecchio pc fisso i3 di 5 anni fa).
Lle dimensioni dello schermo devono essere di 15 pollici, preferirei processori intel.

Grazie in anticipo

Buonasera, sono anni che non uso portatili e al momento sono poco aggiornato in merito, avrei necessità di acquistarne uno per lavoro, dovendomi spostare di tanto in tanto. Cosa mi potete consigliare con un budget di 350€ circa? L'utilizzo esclusivo sarebbe quello di navigazione, pacchetto office, mail e di rado utilizzo di autocad e archicad (ma senza alcuna pretesa infatti attualmente li utilizzo senza problemi su un vecchio pc fisso i3 di 5 anni fa).
Lle dimensioni dello schermo devono essere di 15 pollici, preferirei processori intel.

Grazie in anticipo

Ciao :)

Con 350 euro non vai da nessuna ma da nessuna parte.

Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso ed ha meno prestazioni.

O aumenti il budget (e non di poco) oppure rimani con il vecchio pc fisso di 5 anni fa.

Pretendi troppo. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubbriaca.

Ciao :)

Con 350 euro non vai da nessuna ma da nessuna parte.

Un portatile costa di più rispetto ad un pc fisso ed ha meno prestazioni.

O aumenti il budget (e non di poco) oppure rimani con il vecchio pc fisso di 5 anni fa.

Pretendi troppo. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubbriaca.

Lo so e ne sono consapevole, ma si tratterebbe di utilizzarlo esclusivamente e solo se necessario quando sarei fuori per lavoro 1 o 2 volte al mese massimo e lo utilizzerei in hotel per poche ore, cosi come autocad verrebbe utilizzato solo se necessario per aprire e visualizzare eventuali file dwg, non svolgerei sul portatile nessun lavoro impegnativo, per quello ho due pc fissi (di cui uno quello vecchio a casa) per questo più di 350€ non vorrei spendere e con quel budget non ho idea di cosa comprare

Vi ringrazio valuterò i vostri consigli, provo a fare un giro nei negozi e se non trovo nessuna buona offerta comprerò online!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro