Fabiolinoz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Salve a tutti ragazzi, cercavo un notebook da poter utilizzare per lavoro di Grafica (Photoshop, illustrator e qualche programma per modellazione 3D - ma niente di esagerato) e per il normale utilizzo di scrittura navigazione.
Caratteristiche:
Come grandezze vanno bene sia i 13" sia i 15"
Buona durata della batteria per uso ufficio
Peso il più ridotto possibile.
BUDGET 300 MAX 400€
Io ho trovato in rete questi, che come caratteristiche e prezzo mi sembravano molto interessanti:
Lenovo Essential B50-70: [h=1]Lenovo Essential B50-70: Lenovo Essential B50-70: Amazon.it: Elettronica[/h]
Fujitsu Lifebook A544 Notebook: Fujitsu Lifebook A544 Notebook: Amazon.it: Informatica
HP 14-z000nl Stream Notebook: HP 14-z000nl Stream Notebook, Processore Serie A Quad Core AMD, 2 GB di SDRAM, eMMC da 32 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
GRAZIE A TUTTI :D
Caratteristiche:
Come grandezze vanno bene sia i 13" sia i 15"
Buona durata della batteria per uso ufficio
Peso il più ridotto possibile.
BUDGET 300 MAX 400€
Io ho trovato in rete questi, che come caratteristiche e prezzo mi sembravano molto interessanti:
Lenovo Essential B50-70: [h=1]Lenovo Essential B50-70: Lenovo Essential B50-70: Amazon.it: Elettronica[/h]
Fujitsu Lifebook A544 Notebook: Fujitsu Lifebook A544 Notebook: Amazon.it: Informatica
HP 14-z000nl Stream Notebook: HP 14-z000nl Stream Notebook, Processore Serie A Quad Core AMD, 2 GB di SDRAM, eMMC da 32 GB, Argento: Amazon.it: Informatica
GRAZIE A TUTTI :D