Consiglio - notebook 2 in 1 tra 11-13"

Pubblicità

bataki

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
stavo cercando un notebook per lavoro "leggero" e pensavo a un 2in1 touch come comodità di trasporto e versatilità di utilizzo - non ho particolari esigenze di uso (solite cose - navigazione email videoscrittura etc), ma sarei indirizzato verso almeno un 11" e un disco da 64GB.

Quali potrebbero essere le opzioni abbastanza economiche da valutare?

Grazie a chi vorrà contribuire

Buongiorno a tutti,
stavo cercando un notebook per lavoro "leggero" e pensavo a un 2in1 touch come comodità di trasporto e versatilità di utilizzo - non ho particolari esigenze di uso (solite cose - navigazione email videoscrittura etc), ma sarei indirizzato verso almeno un 11" e un disco da 64GB.

Budget ?

Buongiorno a tutti,

questo potrebbe fare al caso tuo Voyo vBook V3 4G (anche senza alloggiamento SIM 4G)

voyo-vbook-v3-flagship-pics.png

L'unico problema ....e' cinese ....ma per il prezzo (circa 300€), penso ne valga la pena

Ultima modifica:
Ah grazie, non lo conoscevo ... il budget potrebbe starci. Una domanda: che layout di tastiera ha? Americano o che?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro