Consiglio Notebook 17 pollici

Pubblicità

vinci87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti, dovrei acquistare un notebook da 17 pollici visto che lo userò per il 99% a casa sulla scrivania.... Il mio utilizzo è office, navigazione internet, visione film, musica, editing foto, qualche editing video, 1 o 2 giochi al mese, ovviamente non mi interessano i dettagli ultra alti ma una buona qualità si.. Il mio budget oscilla da 650 a 750 euro.... E' possibile trovare qualcosa che fa al caso mio? Grazie a tutti in anticipo per i consigli :)

Se mi tengo su uno schermo da 15,6 pollici, con 650 euro massimo cosa trovo di interessante e ad alte prestazioni? Tipo 8gb di ram, 1 tb di hard disk oppure SSD, scheda video e processore buono ecc.... Ho notato che ci sono molte più scelte con la dimensione del display classica... Che consigliate? Provengo da un HP DV6-3156SL e voglio migliorare un po la mia esperienza con il pc...

Okey che è 15.6 pollici ma ha delle prestazioni imparagonabili con quel prezzo :sisi:

Con 650€ non trovi niente ad alte prestazioni, forse di interessante...
8 gb di ram non credo li trovi, SSD neanche con il binocolo, forse il display da 17.3 pollici ma già secondo me è poco trovabile.

Con 650 euro massimo, da 15.6 pollici non c'è nulla che possa servire per le mie esigenze migliore del portatile che avevo prima? Io mi sono perso tra decine e decine di modelli purtroppo non capisco al volo le varie caratteristiche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro