Consiglio Notebook 15'' max 700 €

Pubblicità

mirko.granata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio su per un notebook da 15'' da utilizzare per:

Office
CAD piccoli lavori
Editing Immagine (piccoli lavori)
Tutto il normale utilizzo:
iTunes e riproduzione audio e video (nella norma, non sono un pignolo)

Avevo pensato al TOSHIBA Satellite L850-1HU
Core™ i7-3630QM
6GB ram
500 GB drive rotation : 5,400 rpm
AMD Radeon™ HD 7670M

Ma dopo aver visto QUESTA recensione non ne soo più molto convinto.

Voi cosa dite?
Graie:vv:

Mi preoccupava la struttura... Sembra che nel digitare sprofondi tutta la tastiera :grat:

grazie della risposta
la tastiera non è normale, comunque hanno schiacciato più del normale
Come caratteristiche è buono?
a 600 max 650 si, ma oltre no
io piuttosto ti consiglio un samsung serie 3, sempre con stessa cpu e gpu, che almeno hai lo switch gpu che riduce i consumi e aumenta l' autonomia

un toshiba non lo consiglierei nemmeno al fidanzato della mia ex, sarebbe una cosa troppo crudele:asd:

Sul toshiba non ci si può aggiornare i driver così tutti i giochi usciti dopo l'uscita dei driver non gireranno bene o non gireranno affatto , molto meglio samsung , stesse spec , ottimo raffreddamente , ottimi materiali e schermo antiriflesso

cerca sul peperoncino rosso il Pavilion g6-2333el che ha le stesse specifiche e come unico dato negativo il surriscaldamento (di circa5°C in più della media, non poi tanto) e ti costa 150 cucuzze in meno

Ho avuto brutte esperienze con gli hp....

In alternativa ci sarebbe l'ASUS A56 A56CB-XX174H sempre a 649€, come vi sembra?

Potrei anche spendere quei 50-100€ (massimimissimo 750€) se ci fosse un notebook per cui vale la pena..

beh hp ormai è rinomata per i suoi pc-stufette, ma ormai non è così grave la cosa, quel dv6 sotto sforzo estremo arriva su circa 85°C, c'è un thread dove gli utenti postano le proprie temperature sotto sforzo, dagli una occhiata :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro