DOMANDA Consiglio Notebook 15.6" per office e editing foto\video amatoriale ( budget 1500 euro)

Pubblicità

anathema1976

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
31
ciao, è da qualche tempo che sto cercando un notebook per la mia compagna, l'utilizzo che ne dovrebbe fare oltre al pacchetto office è di editing foto\video amatoriale.
all'occorrenza verrebbe anche usato collegato ad un LIM, quindi sarebbe gradita anche la presa VGA.
le caratteristiche principali che non devono mancare sono un ottimo schermo (IPS) a 1080p, processore Intel, grafica Nvidia, SSD da almeno 256 o nel caso la possibilità di poterlo sostituire in comodità senza dover smontare mezzo notebook, e in ultimo il peso, che non vada troppo oltre i 2KG.
l'unico problema sono i negozi in cui l'acquisto verrà effettuato, avendo a disposizione la carta docente siamo vincolati all'acquisto solo presso i negozi che l'accettano.
cmq anche online sono diversi gli store che accettano la carta docente, Mon....k, Epr...e, e ovviamente l'amazzone.
Grazie per le eventuali risposte

Ultima modifica:
ciao, è da qualche tempo che sto cercando un notebook per la mia compagna, l'utilizzo che ne dovrebbe fare oltre al pacchetto office è di editing foto\video amatoriale.
all'occorrenza verrebbe anche usato collegato ad un LIM, quindi sarebbe gradita anche la presa VGA.
le caratteristiche principali che non devono mancare sono il lettore DVD, un ottimo schermo a 1080p, processore Intel, grafica Nvidia, SSD da almeno 256 o nel caso la possibilità di poterlo sostituire in comodità senza dover smontare mezzo notebook, e in ultimo il peso, che non vada troppo oltre i 2KG.
l'unico problema sono i negozi in cui l'acquisto verrà effettuato, avendo a disposizione la carta docente siamo vincolati all'acquisto solo presso i negozi che l'accettano.
Grazie per le eventuali risposte

Ciao
Come negozi intendi anche online? Perchè tipo Amazon la accetta.

sapete quando ci sarà maggiore scelta di notebook con processori Intel di 8° generazione?
al momento non sono molti i modelli disponibili, per i vari Lenovo Thinkpad si ha qualche data di uscita.

non ho ancora trovato nulla che sia pienamente convincente entro i 1000 euro, la qualità dello schermo è fondamentale, quindi ho deciso di aumentare il budget a 1500 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro