consiglio notebook 11''

Pubblicità

pierx92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, vorrei comprarmi per l'università un portatile da 11'', spendendo attorno ai 200 euro, o poco di più
Vorrei fosse leggero e con una batteria che duri a lungo

Qualche giorno fa ho visto l' asus x205ta-bing-fd018bs in una nota catena di mercato, (pesa 950 gr, batteria sulle 8-9 ore) ma stava 260 euro.

Cosa mi consigliate? Buon Natale!

Ciao a tutti, vorrei comprarmi per l'università un portatile da 11'', spendendo attorno ai 200 euro, o poco di più
Vorrei fosse leggero e con una batteria che duri a lungo

Qualche giorno fa ho visto l' asus x205ta-bing-fd018bs in una nota catena di mercato, (pesa 950 gr, batteria sulle 8-9 ore) ma stava 260 euro.

Cosa mi consigliate? Buon Natale!

Meno dell'asus (avendo qualcosa di "decente") non puoi spendere

infatti stavo vedendo se per quel modello (che mi piace molto) era supportata l'estensione dell'ssd.. sapete qualcosa?

ragazzi, avrei una domanda..
dato che dalle varie catene l'asus x205ta costa non meno di 240 euro (anche se, leggendo le recensioni, si parlava di 199 euro..) e su am****.it costa 260, ho visto che su am****.com, con l'opzione "ship to italy", costa 204 dollari (circa 190 euro),.. chiedevo, se lo compro da qui, mi arriva o dà problemi?

ragazzi, avrei una domanda..
dato che dalle varie catene l'asus x205ta costa non meno di 240 euro (anche se, leggendo le recensioni, si parlava di 199 euro..) e su am****.it costa 260, ho visto che su am****.com, con l'opzione "ship to italy", costa 204 dollari (circa 190 euro),.. chiedevo, se lo compro da qui, mi arriva o dà problemi?

No però devi considerare la garanzia e i probabili dazi doganali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro