Consiglio Notebook €650/€700

Pubblicità

francescobabbaro

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
48
Ciao a tutti, un mio amico cercava un notebook 15,6" avendo un budget di 650 euro. Nella guida mensile per l'acquisto dei notebook, avevo visto il Dell Inspiron 15 Serie 5000 nella versione da €679, che con lo sconto di €50 che la Dell propone fino all'11 gennaio, a €629, mi sembrava ottimo.
CPU: i5-7200U
Display: FullHD
RAM: 8GB DDR4
GPU: R7 M445 GDDR5 da 4GB.

Cosa ne dite? L'uso che ne deve fare è universitario, non pretende troppo, ma soltanto un PC scattante e piacevole da utilizzare. Grazie in anticipo :-).

Ciao a tutti, un mio amico cercava un notebook 15,6" avendo un budget di 650 euro. Nella guida mensile per l'acquisto dei notebook, avevo visto il Dell Inspiron 15 Serie 5000 nella versione da €679, che con lo sconto di €50 che la Dell propone fino all'11 gennaio, a €629, mi sembrava ottimo.

Cosa ne dite? L'uso che ne deve fare è universitario, non pretende troppo, ma soltanto un PC scattante e piacevole da utilizzare. Grazie in anticipo :-).

Ciao :)

Che cosa ci deve fare all' università con il portatile? Lo chiedo per capire meglio le sue esigenze visto che ci sono tanti corsi di laurea all' università.

In generale è un eccellente pc, anche con una buona autonomia, ma trovi pc con lo stesso hardware anche a meno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao :)

Che cosa ci deve fare all' università con il portatile? Lo chiedo per capire meglio le sue esigenze visto che ci sono tanti corsi di laurea all' università.
Ingegneria meccanica, quindi in futuro credo inizierà a fare progetti 3D, ma penso dovrà cambiare completamente PC per avere prestazioni accettabili, magari un fisso. Il fatto è vorrebbe un PC che gli duri qualche anno, in modo da non dover cambiarlo fra poco e avere prestazioni generali accettabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro