DOMANDA Consiglio notebok x Gaming 1500 Euro

Pubblicità

jeff79

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,stavo considerando l'acquisto di un notebook gaming.
Il mio budget è sui 1500 Euro,come caratteristiche (oltre alla potenza della scheda grafica),mi piacerebbe che durante la normale navigazione internet o visione film fosse abbastanza silenzioso e che esteticamente fosse il meno "tamarro" possibile ;)
Consigli?

Grazie!

Ciao a tutti,stavo considerando l'acquisto di un notebook gaming.
Il mio budget è sui 1500 Euro,come caratteristiche (oltre alla potenza della scheda grafica),mi piacerebbe che durante la normale navigazione internet o visione film fosse abbastanza silenzioso e che esteticamente fosse il meno "tamarro" possibile ;)
Consigli?

Grazie!
SANTECH N77- CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL11 (1x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 675MX 4,0 GB GDDR5 (d..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1 (Italia..
- Borsa: -- Nessuna --

N77_Series € 1.514,00€ 1.514,00

di meglio non cè a quel prezzo, e sopratutto santech è un azienda italiana superaffidabile

Grazie per la risposta
Questp N77 è molto interessante anche se la marca non l'ho mai sentita,tu ne possiedi uno?
Altri suggerimenti su marche più conosciute che magari montano scheda grafica 660M?

Questp N77 è molto interessante anche se la marca non l'ho mai sentita
è forse tra i marchi più sicuri e affidabili che ci siano
tu ne possiedi uno?
magari, chissà che non nè compri uno:chupachup
Altri suggerimenti su marche più conosciute che magari montano scheda grafica 660M?
hai idea che la gtx660m và la metà della gtx675mx?
se ti consiglio quello senza dubbio, cè un motivo, per giocare BENE in full hd una gtx675mx ci vuole
con una gtx660m, in full hd devi scendere a compromessi già con i giochi di oggi, figurati tra qualche anno

sono pienamente d'accordo con thetonyxx, la sua analisi è corretta è il laptop è uno dei migliori se non il miglior componibile, se vuoi qualcosa di analogo "preassemblato" devi passare ad MSI ma devi acquistarlo negli stati uniti o in australia o canada e comunque a pari componenti ti costerebbe almeno 800€ in più, oppure ti devi "accontentare" di un entry level Alienware con quel budget

- - - Updated - - -

se vuoi un prodotto fullHD con gt660m prendi un Lenovo y580 spendi sulle 850€, però ovviamente ti scordi le prestazioni della configurazione proposta su

ahahahah e come te lo traduco?!?!?! hahahaha è na via di mezzo tra sei forte/simpatico me fai piegà dalle risate (nel senso buono ovviamente):asd:

SANTECH N77- CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL11 (1x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 675MX 4,0 GB GDDR5 (d..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1 (Italia..
- Borsa: -- Nessuna --

N77_Series € 1.514,00€ 1.514,00

di meglio non cè a quel prezzo, e sopratutto santech è un azienda italiana superaffidabile

Stavo cercando anche io un buon portatile per il gaming, mi sa che mi hai proprio convinto :) Ma con questo sistema devo scendere a compromessi su qualche titolo recente o mi va tutto una bomba? :)

Ma con questo sistema devo scendere a compromessi su qualche titolo recente o mi va tutto una bomba?
và tutto a bomba
è pur sempre la terza gpu per notebook più potente al mondo:sisi:
solo nei giochi più pesanti in assoluto tipo crysis3, a dettaglio ultra/massimo in full hd invece di 30fps medi come con la gtx680m ne hai qualcuno di meno, ma tutti gli altri, anche in full hd vanno a bomba
come ti ho detto è assolutamente il miglior rapporto costi/potenza gpu, senza trascurare affidabilità e qualità
con un marchio esterno invece si hanno molte più incertezze, anche sul fatto che ti arrivi quello che hai pagato... (vedi caso deviltech...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro