consiglio new home theatre

Pubblicità

guglia_58

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO A TUTTI
il mio home theatre dopo 9 anni di onorevole servizio sta tirando le quoia, per me la parte audio è fondamentale nel pc che viene usato soprattutto per giocare e poco per film.Per l' impianto sono disposto a spendere max intorno ai 2000 euro(se meno meglio) questo avrà colegato oltre che pc una ps3 per blu ray e gt5.
io ho pensato di puntare sulla qualità del classico 5.1 piuttosto che andare sul 7.1 anche se supportato dalla mia scheda audio e puntavo ad un amplificatore onkyio con casse serie tesi della indiana
voi cosa ne pensate avete idee.... io puntavo su marchi di qualità visto che per me l' audio è fondamentale
vga: gtx 470 point of view
scheda audio:X-Fi Titanium Fatal1ty Champion(con slot frontale)

bhè la scheda audio c'è lho già montata e va alla grande ,
per il resto anche io se risparmio sono molto contento però volevo qualcosa piu che un impianto preassemblato
da negozio di elettronica

Se è quella la scheda audio che vuoi utilizzare, ti basta un buon 5.1, senza necessità di investire ne sul sintoamplificatore, ne tanto meno sui diffusori. Eviteremo Logitech, Creative, Trust e altri marchi del genere, per orientarsi su altri con qualità più elevata, con meno di 1,000€ sei apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro