DOMANDA Consiglio netbook

• Autore discussione Autore discussione Paste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Paste

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che ne sapete più di me un consiglio su quale netbook sia meglio per le mie esigenze. Queste sono: portabilità(11pollici al massimo), buona fluidità per programmi quali per esempio iTunes, se riesce anche magari a far girare titoli non troppo pesanti(football manager per fare un esempio) e la solidità del prodotto.
avevo già visto il samsung 305u1a-a02 ed l'acer-ao722-c62kk32bt ma se ne avete di migliori proponeteli pure :)

Grazie mille

Benvenuto Paste ;)
Un altro buon netbook è l'Asus 1225B con AMD E-450 e come prezzo dovrebbe essere simile al Samsung, cioé sui 400€ circa... solo che è difficile da trovare in negozio. Comunque tra quelli ti consiglio il Samsung perché lo possiedo e ti posso confermare che: le prestazioni sono ottime (riesci anche a "giochicchiarci") e la qualità costruttiva è elevata :). L'unica pecca è l'autonomia abbastanza limitata (~3h) a causa della batteria da sole 4 celle... ma se l'autonomia per te è un fattore secondario vai tranquillo su questo modello ;)

Grazie mille sia del benvenuto che del consiglio :)
opterò per il Samsung allora!! Sai per caso qualche sito online che lo offre a prezzi migliori dei 429 che mi ha sparato la nota catena commerciale con il marchio rosso?

Purtroppo siti online non ne conosco :( io compro sempre in negozio... Attualmente da Trxxy è in offerta a 399€ :)

PS: Comunque anche online il prezzo è sui 370-400€ (considerando le spese di spedizione) ;)

Grazie mille sia del benvenuto che del consiglio :)
opterò per il Samsung allora!! Sai per caso qualche sito online che lo offre a prezzi migliori dei 429 che mi ha sparato la nota catena commerciale con il marchio rosso?

Al marcop..o lo vendono a 387.Online.

Sono di nuovo qui...quasi per caso ho visto questo modello: Sony vaio VPCYB3V1E che ha praticamente le stesse caratteristiche del Samsung ma una batteria nettamente migliore...che mi consigliate??

Sono equivalenti. La batteria è migliore ma lo schermo è lucido quindi più fastidioso da usare all'aperto o vicino a fonti di luce.

Se hanno lo stesso prezzo e non ti importa dei riflessi è un modello da prendere in considerazione, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro