Consiglio Netbook

Pubblicità

manuuu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutto il forum...
mi sono iscritto per chiedere un consiglio...
Attualmente ho un Pc assemblato con componenti abbastanza buoni (q9300-p5e3-corsair ddr3-hd4870) ma visto chelo uso solamente per andare in internet e nemmeno per la posta, visto che uso il blackberry...ero intenzionato a venderlo e prendermi un netbook...

Sono indeciso tra:

Acer Aspire One
MSI Wind
Dell Mini
o altri, escludendo l'eepc perchè non mi piace la forma...secondo me troppo monotono e quadrato.
tra i modelli base dei netbook...cioè quelli che costano meno, quale mi consigliate e perchè?
Grazie in anticipo

I modelli che citi sono sostanzialmente equivalenti. Vai in negozio e scrivi qualche frase, prova la tastiera e il touchpad, poi scegli quello che ti ha fatto l'impressione migliore. Io per esempio non prenderei mai Acer Aspire One perché non mi piace il touchpad, ma è questione di gusti.

io consiglio asus 1000H per 3 cose, batt 6 cell, touchpad multigesture, wifiN.
Altrimenti vai di samsung.

ti sconsiglio l'acer aspire one in favore delle soluzioni Asus in quanto la ssd è piuttosto lenta in fase di scrittura/lettura e questa cosa si nota molto, nel caso opti per questa soluzione sarebbe il caso di cambiarla

...Asus 1008ha Seashell...molto diverso anche esteticamente dai soliti eeepc che tu trovi monotoni...prezzo € 399,00...

Dimensioni: 262 x 178 x 25.7 mm
Display: 10.1 pollici LED Backlight ( retroilluminato) con risoluzione 1024 x 600 pixel WSVGA
Processore: Intel Atom N280
Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home
RAM: DDR2 SO 1 GB
Capacità disco: 160 GB HDD a 5400 rpm + 10 GB
Altoparlanti stereo integrati ad alta qualità, audio ad alta definizione, microfono array digitale
Connettività: LAN 10/100 Mbps, 802.11b/g/n, Bluetooth
Porte: 1 Mini VGA, 2 USB, 1 LAN RJ 45, 2 Jack audio
Webcam integrata: 1.3 Mp
Batteria: litio a 6 celle, fino a 5 ore di autonomia
Peso: 1.1 kg
Colori: nero, bianco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro