RichiFra03
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
stavo osservando un pc usato che a mio parere ha delle buone performance, anche per il gaming, posto le specifiche:
[FONT="]CPU: Intel Core i5-3470 @ 3,20 Ghz [/FONT]
[FONT="]RAM: 4GB DDR3 [/FONT]
[FONT="]HDD: 500GB SATA [/FONT]
[FONT="]USB 3.0: 4 porte [/FONT]
[FONT="]USB 2.0: 2 porte [/FONT]
[FONT="]GPU: Integrata con 64 MB dedicati
Ho una scheda video decente a casa, una Radeon HD 7000 e qualcosa, ora non ricordo, comunque con un buon benchmark.
Siccome i componenti del pc mi sembrano buoni, eccetto la gpu, converrebbe acquistarlo per €300 (usato)? So che si tratta di un terminale del 2012, però...
Comunque dovrebbe riuscire a far girare GTA 5, Fifa 16, e Far Cry 4 con dettagli alti, guardando i benchmark dei componenti consigliati e quelli del mio hardware!
Cosa ne pensate? Grazie mille!![/FONT]
stavo osservando un pc usato che a mio parere ha delle buone performance, anche per il gaming, posto le specifiche:
[FONT="]CPU: Intel Core i5-3470 @ 3,20 Ghz [/FONT]
[FONT="]RAM: 4GB DDR3 [/FONT]
[FONT="]HDD: 500GB SATA [/FONT]
[FONT="]USB 3.0: 4 porte [/FONT]
[FONT="]USB 2.0: 2 porte [/FONT]
[FONT="]GPU: Integrata con 64 MB dedicati
Ho una scheda video decente a casa, una Radeon HD 7000 e qualcosa, ora non ricordo, comunque con un buon benchmark.
Siccome i componenti del pc mi sembrano buoni, eccetto la gpu, converrebbe acquistarlo per €300 (usato)? So che si tratta di un terminale del 2012, però...
Comunque dovrebbe riuscire a far girare GTA 5, Fifa 16, e Far Cry 4 con dettagli alti, guardando i benchmark dei componenti consigliati e quelli del mio hardware!
Cosa ne pensate? Grazie mille!![/FONT]