DOMANDA Consiglio NB per grafica vettoriale, raster - BUDGET 700€

Pubblicità

Nazgul

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Salve ragazzi, un mio amico deve prendere un portatile spendendo come budget 700€ ( poi non so se è disposto ad aggiungere qualcosa in più) .
Principalmente lo userebbe per lavorare con programmi di grafica vettoriale ( CorelDraw e Illustrator ), raster ( Photoshop ) e un pò di modellazione ( ZBrush e Rhinoceros ) tralasciando render pesanti :asd:.
Parte HW preferirebbe un'I7, 8gb di ram minimo e 1TB di HDD.
Gli avevo consigliato un Dell ma preferirebbe non comprare online :grat:
Consigli?

Salve ragazzi, un mio amico deve prendere un portatile spendendo come budget 700€ ( poi non so se è disposto ad aggiungere qualcosa in più) .
Principalmente lo userebbe per lavorare con programmi di grafica vettoriale ( CorelDraw e Illustrator ), raster ( Photoshop ) e un pò di modellazione ( ZBrush e Rhinoceros ) tralasciando render pesanti :asd:.
Parte HW preferirebbe un'I7, 8gb di ram minimo e 1TB di HDD.
Gli avevo consigliato un Dell ma preferirebbe non comprare online :grat:
Consigli?

Con quel budget e quel'utilizzo puoi comprare solo online, va bene ?

Dovessi comprarlo io, lo farei ad occhi chiusi, ma essendo del mio amico posso riferire e tentare a convincerlo se il prodotto è più che buono :) a quale pensavi?

Per quelle operazioni devi andare su un quad core :
-Asus K550JD-XX003H Notebook, Display 15.6 Pollici HD LED, Processore Intel Core i7-4710, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica viene poco per quello che offre però ha solo 4gb di ram, che con altri 30 euro li puoi tranquillamente aggiugere
-altrimenti ce il modello con già 8gb di ram e 1tb di hdd ASUS 200371044 - Notebook - ePrice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro