Ciao
come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto.
Cerco un buon navigatore con "pochi fronzoli" (es. non mi interessa vedere le foto o ascoltare mp3) da acquistare al più presto.
Come mappe mi basta quelle dell'Italia per ora (poi credo, in caso di necessità, si possano cmq implementare).
Come schermo sono orientato verso 3,5 pollici (poi se mi indicate un modello valido più grande si può considerare).
In offerta ho trovato questi modelli:
- TomTom One Start IQR Europa 109 Euro offerta che scade il 20 ottobre (che però non riesco a trovare nel sito della TomTom);
- TomTom XL V4 Europa 139 Euro (anche questo non riesco a trovarlo nel sito della TomTom per vedere le caratteristiche)
- TomTom Start Colorado Italia 109 Euro
- TomTom XL 2 vocale Italia 139 Euro
-
TomTom Start Italia 109 scade il 20 ottobre (che però non riesco a trovare nel sito della TomTom)
- Garmin Nuvi 245W Europa 100 euro
- Garmin Nuvi 1200 109 euro
Aspetto i vostri consigli su questi o altri modelli, grazie in anticipo.
come da titolo avrei bisogno del vostro aiuto.
Cerco un buon navigatore con "pochi fronzoli" (es. non mi interessa vedere le foto o ascoltare mp3) da acquistare al più presto.
Come mappe mi basta quelle dell'Italia per ora (poi credo, in caso di necessità, si possano cmq implementare).
Come schermo sono orientato verso 3,5 pollici (poi se mi indicate un modello valido più grande si può considerare).
In offerta ho trovato questi modelli:
- TomTom One Start IQR Europa 109 Euro offerta che scade il 20 ottobre (che però non riesco a trovare nel sito della TomTom);
- TomTom XL V4 Europa 139 Euro (anche questo non riesco a trovarlo nel sito della TomTom per vedere le caratteristiche)
- TomTom Start Colorado Italia 109 Euro
- TomTom XL 2 vocale Italia 139 Euro
-
- Garmin Nuvi 245W Europa 100 euro
- Garmin Nuvi 1200 109 euro
Aspetto i vostri consigli su questi o altri modelli, grazie in anticipo.