Consiglio Nas Economico

Pubblicità

floop

Utente Attivo
Reazioni
170
Punteggio
85
salve
vorrei capire cosa prendere per avere uno di questi cosetti per usarlo come in primis storage ma anche per far scaricare i torrent a lui senza lasciare acceso il pc oppure leggevo anche della possiblità di accedere ai file pure da fuori casa
ROTFL.gif

sarebbe godurioso assai tanto ora ho la fibra 100/20 quindi come upload ci siamo direi.

cosa consigliate?
da quel che ho capito serve un modello con almeno 2 bay e 512mb di ram magari anche processore dual core?
ah e lo "vede" una smart tv? la one? la ps3?
lo vedranno come server multimediale o cosa?
confuso.gif

ciao se vuoi ti posso vendere il mio DS213J che a breve lo cambio :)
dipende da che bugdet hai, però quelli più costosi di solito servono a fargli fare operazioni di transcodifica dei file video, cosa inutile se hai un lettore dedicato di quelli da 50 €
tutti i dispositivi sopra lo vedono come server multimediale

ciao se vuoi ti posso vendere il mio DS213J che a breve lo cambio :)
dipende da che bugdet hai, però quelli più costosi di solito servono a fargli fare operazioni di transcodifica dei file video, cosa inutile se hai un lettore dedicato di quelli da 50 €
tutti i dispositivi sopra lo vedono come server multimediale

vabbe' ma a me serve ecco che una volta collegato al router asus sia visibile e tutti i dispositivi (pc, cellulare, tv, one e ps3) possano accedervi poi che faccia anche da downloader torrent
se c'è la chicca da accesso remoto fuori rete ancora meglio, il tuo mi pare vecchietto però XD vecchia cpu e solo 512mb basteranno?

si fa proprio quello che chiedi! lo uso per torrent con decine di files assieme senza problemi, anche videosorveglianza e cloud synch
senza problemi, mai visto usare + del 50% di ram vai tranquillo, accesso da esterno c'è anche quello ma io non l'ho mai usato.
se guardi i nuovi la cpu non è molto diversa, se quello che cerchi è risparmiare fa per te. altrimenti sul nuovo vai sui 170€ del 216j

Pubblicità
Pubblicità
Indietro