Consiglio Multifunzione Laser Colori Per Ufficio

Pubblicità

Akira81

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi volevo un consiglio su quali sono le stampanti multifunzioni attuali che potrei acquistare per un ufficio con le seguenti caratteristiche:
- laser a colori
- fax
- connettività di rete (wifi o cablata non importa molto)
- scansioni con protocolli non proprietari (faccio una consivisione samba su ogni pc e arriva la scansione la dentro)
- costi dei consumabili basse / alta digeribilità dei prodotti non ufficiali (es toner ricaricati ehhe)

se poi si amministra da interfaccia web e non mi devo ammazzare a premere bottoncini su display minuscoli benvenga

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno

Salve ragazzi volevo un consiglio su quali sono le stampanti multifunzioni attuali che potrei acquistare per un ufficio con le seguenti caratteristiche:
- laser a colori
- fax
- connettività di rete (wifi o cablata non importa molto)
- scansioni con protocolli non proprietari (faccio una consivisione samba su ogni pc e arriva la scansione la dentro)
- costi dei consumabili basse / alta digeribilità dei prodotti non ufficiali (es toner ricaricati ehhe)

se poi si amministra da interfaccia web e non mi devo ammazzare a premere bottoncini su display minuscoli benvenga

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno

Ciao,
per esperienza personale ti consiglio la HP Officejet Pro 8610. Dopo averla acquistata da tre mesi mi trovo benissimo.
-Scanner
-stampante
-fotocopiatrice
-touch screen
-funzioni di rete (wireless ed ethernet)
-fax
-20 pagine per minuto (capacità di stampa)
-sulla confezione c'è scritto (costo del 50~minore rispetto ad una stampante normale). Questo non lo ho ancora potuto appurare matematicamente ma devo dire che dopo tre quasi quattro mesi si stampe il livello delle cartucce è ancora a metà, davvero sbalorditivo!

ecco il link su amazon:
https://www.amazon.it/HP-Officejet-...1476985756&sr=8-1&keywords=officejet+pro+8610

--clicca mi piace se ti ho aiutato--

Pubblicità
Pubblicità
Indietro