consiglio Mulltifunzione con queste caratteristiche:

Pubblicità

atomico

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
55
in ordine di priorità:

1) cartucce compatibili ECONOMICHE
2) vassoio carta basso
3) wi-fi e/o ethernet
4) possibilità di stampare anche se è finito l'inchiostro (avevo una ip3000 che quando finiva l'inchiostra mi chiedeva a mio rischio e pericolo se volevo stampare lo stesso.. ecco questo mi piace)
5) fronte/retro automatico
6) velocità di stampa
7) adf
8) dimensioni contenute

I primi 3 punti sono fondamentali.. gli altri se ce la facciamo.. prezzo sui 100€ non di +. Preferisco le canon ma sono aperto a tutto.

Ultima modifica:
in ordine di priorità:

2) vassoio carta basso
3) wi-fi e/o ethernet
4) possibilità di stampare anche se è finito l'inchiostro (avevo una ip3000 che quando finiva l'inchiostra mi chiedeva a mio rischio e pericolo se volevo stampare lo stesso.. ecco questo mi piace)
6) velocità di stampa
7) adf
8) dimensioni contenute

I primi 3 punti sono fondamentali.. gli altri se ce la facciamo.. prezzo sui 100€ non di +. Preferisco le canon ma sono aperto a tutto.
chiedi assolutamente troppo per 100€
sopratutto fronte retro automatico
io ho una epson stylus sx445w, ha molti delle cose richieste, ha il wifi, è molto compatta, le cartucce sono 4 e non sono particolarmente costose, è abbastanza veloce a stampare, se l' inchiosto è scarso si può far stampare lo stesso, ha lo slot sd e la porta usb, ha uno schermo a colori

ovviamente come ho dett non voglio tutti e 8 i punti... ma il fronte retro ce l'hanno praticamente tutte le canon... avevo visto le mg5350 che ha quasi tutto quello di cui ho bisogno tranne l'adf.. ma ho letto alcuni commenti dove dicono che è di scarsa qualità e si rompe facilmente..

in ordine di priorità:

2) vassoio carta basso
3) wi-fi e/o ethernet
6) velocità di stampa
7) adf
8) dimensioni contenute

CIAO io ti consiglio di visitare questo sito Toner Company, produzione e vendita cartucce inkjet, toner, tamburi, drum qui puoi trovare sia le stampanti che i toner compatibili... tutto online!!! Buona giornata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro