consiglio muletto dualcore

Pubblicità

otakon87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, vista la recente dipartita del mio vecchio muletto (Via con procio ad 1 ghz) sto cercando qualcosa per sostituirlo... Girando per la rete mi sono innamorato dell'atom dualcore d510.

Sono indeciso adesso per la scheda madre se prendere quella INTEL o la Gigabyte; quest'ultima se non sbaglio dovrebbe avere la possibilità di fare un raid! Conviene secondo voi un raid di hd da 2.5" 5.400rpm su un muletto?? e con un alimentatore da 60W che già ho, riuscirei ad alimentate il tutto? calcolando anche 2x 1Gb di ram Kingston 800mhz!

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Dipende da quanto ti costa la configurazione Atom, io prenderei un E5300 con una mobo Asus da 50€ e 2gb di ram. La cpu la undervolti e la fai andare a 1.6ghz cosi' contieni consumi e calore

Ciao saival87,grazie per aver risposto... non avevo preso in considerazione l'undervolt in effetti! a prima vistacredo che spenderei un pò di più(scheda madre e procio atom si trovano ad 80 euro in totale) però mi hai fatto pensare ed adesso mi informo un pò! Accetto anche altri consigli comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro