consiglio mp3 molta memoria

Pubblicità

ctrl+alt+canc

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
salve, vorrei che mi consigliaste un'alternativa all'iPod classic. Al momento uso un Creative ZEN x fi style da 16 gb ma prossimamente vorrei passare a un lettore molto capiente per poter mettere tutta la libreria musicale. Oltre all'apple che alternative ci sono? Come criterio al primo posto la qualità audio

guarda io ho da poco preso un Sansa clip plus della Sandisk perchè ho letto ottime recensioni e perchè molti lo considerano superiore persino agli i-pod e non solo come qualità del suono ed effettivamente suona molto bene ma considerato che questo è il mio primo lettore mp3 non posso fare confronti con altri , mi baso sulle recensioni. c'è da dire che è molto piccolo e facilmente trasportabile, e in più ha uno slot di espansione microsd per schede di memoria fino a 32 gb, ma solo sui clip plus e nei nuovi Sansa clip zip. Inoltre ha un registratore vocale e la radio e in più lo si può aggiornare con un firmware speciale di terze parti, il rockbox, per migliorarne le funzionalità. e cosa molto gradita costa molto meno dei prodotti apple.

bene io ho detto la mia , magari qualcuno più esperto potrà darti ulteriori consigli.

Ultima modifica:
caspita 100 gb, ma hai il tempo di sentirti tutta sta musica? io alla fine ascolto sempre quei 4-5 album che mi piacciono di più:vv:

comunque potresti ovviare il problema comprando 3 microsd da 32 gb con il lettore sopracitato, ma se cerchi un lettore con questi quatitativi di memoria già preinstallata ci sono gli Archos o i Cowon per esempio ma costano molto di più chiaramente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro