Consiglio Mp3.. max 100$

Pubblicità

Franco Marini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei un consiglio per un lettore mp3.
Da tempo che ci sto pensando ed ora mi sono deciso finalmente..
voglio spenderci massimo massimo 100$, ma la qualità deve fare il suo gioco.. cioè sono anni che vado in giro con un vecchio Ipod Nano 3G, che possiede un suono che fa vomitare!!!
Cosa mi consigliate..? Accetto qualunque conosiglio!
Per le cuffie penso di prendere un bel paio di sennheiser da 20$.

Se non hai fretta, aspetta l'uscita del Fiio X1 prevista per questo mese; altrimenti vai di Sandisk Clip+. A quel prezzo non credo ci siano altri prodotti degni di nota.

Oltre a quelli già citati, è da segnalare anche il colorfly c3. Si trova sui 75€, molto apprezzato per suono e qualità costruttiva. Non so rispetto al fiio x1 ma ho letto che suona meglio rispetto ai sansa clip.

Oltre a quelli già citati, è da segnalare anche il colorfly c3. Si trova sui 75€, molto apprezzato per suono e qualità costruttiva. Non so rispetto al fiio x1 ma ho letto che suona meglio rispetto ai sansa clip.

Salve ragazzi, anche io sono interessato al fiio x1, avevo un paio di domande :
- Leggerà i flac a 24 bit ?
- Quale micro SD mi consigliate? Leggevo che quelle di classe 10 sono molto veloci, voi consigliate queste per file grandi come i flac a 24 bit o vanno bene altre micro SD meno costose?
Ho mandato una mail a un noto sito italiano specializzato nella vendita di questi prodotti, mi hanno risposto che il Fiio sarà disponibile in vendita da loro intorno al 20 settembre.
:)

Sicuramente leggera i FLAC, mentre per quanto riguarda la micro SD secondo me ti conviene prendere una classe 10 se hai una vasta raccolta di musica; infatti ogni volta che inserirai un nuovo brano, il lettore, controllerà tutti i file sulla micro SD per trovare i nuovi.

Secondo me è irrilevante la marca, anche se ti consiglio di aspettare altri consigli, magari di persone più informate di me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro