Consiglio mousepad G500

Pubblicità

roby90

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti...
come potete intuire dal titolo sono intenzionato ad acquistare un mousepad da abbinare al g500 che mi arriverà a giorni...
leggendo in giro qualcuno diche che i tappetini in microfibra diano problemi col g500, altri invece li consigliano...:rolleyes::rolleyes:

Guardandomi in giro avevo visto questi tappetini:
- Razer Vespula (un pò troppo costoso :lol:)
- Razer Sphex
- Razer Goliathus Fragged Control Edition
- Roccat Sota
- Roccat Taito
- Roccat Sense

voi cosa consigliereste?? preferirei uno tra questi mousepad perchè li troverei in giro per la mia città...infatti il mouse lo ritiro a mano e non mi va molto di spendere 15-20 € di tappetino e quasi 10 € di spedizione...:D
comunque ogni consiglio è ben accetto e magari posso adoperarmi a cercare e acquistare altri modelli...

Grazie a tutti
 
Ti rispondo qui sulla lista da te citata.
Con lo sphex il sensore adns9500 non dovrebbe avere nessun problema di sorta ...
E credo proprio nemmeno col goliathus (dato che lo consigliai a qualche utente col g500 e nessuno venne a lamentarsi del consiglio) ... Purtroppo non ho alcuna esperienza indiretta da poter riportare sull'abbinamento di questo sensore con i mousepad roccat... Certo che però il sense adrenalin è davvero appagante per la vista :D ...
 
quindi oserei dire che tuttosommato vanno bene tutti giusto? ma la principale differenza tra un pad morbido e uno rigido qual'è? intendo sul comportamento del mouse...
considera che adesso il mouse lo sto usando direttamente sulla scrivania praticamente :D
per la precisione sto usando questo:
logoptical.jpg

:lol::lol:
 
In teoria il rigido, se liscio come vetro satinato o alluminio anodizzato, permette uno slittamento del mouse con minore attrito di uno in microfibra o altro tessuto. Se invece è ruvido viceversa, ma bisogna tenere conto che a differenza dei pad rigidi quelli in microfibra e tessuto non usurano i piedini in teflon del mouse...
PS: come spiegato in MP il qck e altri pad in stoffa potrebbero avere problemi :sisi: ...
Tipo: http://www.youtube.com/watch?v=1TfJEr9vVrE&feature=related
 
mi sa che vado sul sicuro e punto su uno "rigido"...credo che prenderò lo sphex...il costo non è elevato e mi piace parecchio il fatto che sia sottilissimo...
almeno non cambio abitudine, dato che adesso sto usando direttamente la scrivania come pad..:D
 
preso!!! alla fine ho preso il vespula...:lol: domani arriva il mouse..vediamo come si comporta l'accoppiata ;)
 
il fatto è che l'ho preso in un negozio qui nei dintorni (come puoi leggere nel primo post)...:) non mi andava di spendere 10 € di ss solo per un tappetino ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top