Consiglio mousepad con g502

Pubblicità

GringuZ

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
38
Ciao ragazzi prima che butto soldi volevo un consiglio su un buon mousepad da abbinare a un g502 proteus. Rimanendo su logitech c e il g240 che a mio avviso e pure un po troppo grosso ma poco male. La mia necessitá e avere una buona scorrevolezza e che non faccia moltissimo attrito. Qualcuno ha gia quest accoppiata? Consigli su altro?

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi prima che butto soldi volevo un consiglio su un buon mousepad da abbinare a un g502 proteus. Rimanendo su logitech c e il g240 che a mio avviso e pure un po troppo grosso ma poco male. La mia necessitá e avere una buona scorrevolezza e che non faccia moltissimo attrito. Qualcuno ha gia quest accoppiata? Consigli su altro?

beh per non avere attrito un steelseries 4hd dovrebbe andare bene, o cmq un mousepad plasticato, il tessuto va bene con il sensore ottico, ma avrai più resistenza essendo morbido.

beh per non avere attrito un steelseries 4hd dovrebbe andare bene, o cmq un mousepad plasticato, il tessuto va bene con il sensore ottico, ma avrai più resistenza essendo morbido.
Il 4hd e molto particolare e prima di spendere 20e dovrei testarlo. Attualmente uso un goliathus di razer e non mi trovo male ma voglio qualcosa di un po piu scorrevole e non particolarmente grande. Vado di qck? Taito di roccat? Scusate ragazzi ma senza provarli devo avere un feedback da chi li ha gia provati... Grazie mille.

Il 4hd e molto particolare e prima di spendere 20e dovrei testarlo. Attualmente uso un goliathus di razer e non mi trovo male ma voglio qualcosa di un po piu scorrevole e non particolarmente grande. Vado di qck? Taito di roccat? Scusate ragazzi ma senza provarli devo avere un feedback da chi li ha gia provati... Grazie mille.

Guarda, il gholiatus e pari al qck come tappetino, se vuoi migliorare la scorrevolezza devi andare sui plasticati come ti dicevo.
Per i roccat non ho mai ricevuto feedback molto positivi.

Eh lo so ma ricordo di averlo gia acquistato ma col sensore ottico che avevo all epoca non riconosceva proprio i movimenti...ho paura di trovarmi male apposta chiedevo se ci fosse uno in tessuto con piu speed del goliathus. Ero quasi propenso a prendere il qck solo che se mi dite che e simile al mio anche qui butto soldi...

Eh lo so ma ricordo di averlo gia acquistato ma col sensore ottico che avevo all epoca non riconosceva proprio i movimenti...ho paura di trovarmi male apposta chiedevo se ci fosse uno in tessuto con piu speed del goliathus. Ero quasi propenso a prendere il qck solo che se mi dite che e simile al mio anche qui butto soldi...

Sempre tessuto rimane..
Prendilo da Amazon, così al massimo fail il reso senza problemi

l'unica sarebbe cercare un pad in microfibra o altro tessuto tecnico molto sottile cosí da infossarsi meno col peso della mano

Io sono finger e highsens me ne serve uno e non troppo grande. Ho visto che il qck comunque da un po piu fluidita rispetto al grip del goliathus quindi optato per lo steelseries. Purtroppo la base ruvida del 4hd la rigiditá dello stesso (anche se molto scorrevole) proprio non mi convince...

Volevo informare a tutti i possessori di g502 che preferiscono i pad in tessuto che non possono trovare di meglio del g240 che offre un accoppiata eccellente con tutti i mouse logitech, scorrevolezza e precisione al top. Una spanna sopra al qck che seppur di buona qualita non raggiunge assolutamente la fluiditá del g240.

Qualcuno ha mai provato l'amazon basic esteso (90x30) ? Costa 15, mentre il qck xxl che volevo prendere lo hanno aumentato a 47 proprio oggi, maledetti. Non ho esigenze incredibili, gioco agli fps ogni tanto. L'unica cosa dell amazon basic è che, indipendentemente dalla qualità, è lungo 30cm, il qck sarebbe 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro