DOMANDA Consiglio mouse

Pubblicità

Luch3_

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
37
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un nuovo mouse wireless dato che voglio eliminare tutti i cavi. Budget 50€. La mia impugnatura diciamo principalmente palm grip, ma ogni tanto anche fingertip grip.
La mia mano è lunga 19cm e larga circa 10cm. Volevo puntare su un g305 di logitech o un g603 che oggi sta in sconto a 49,99. Oppure il corsair harpoon wireless.
Non sono un gamer accanito quindi non mi interessa il fatto che potrei avere dei ritardi nel movimento.
Consigli?
Grazie in anticipo

Il G305 è favoloso!
La batteria dura mesi, si cambia istantaneamente con una pila ricaricabile (mi raccomando all'ambiente), sul tappetino giusto scivola che è una meraviglia. E' leggero e preciso.
Non gioco molto, ma quando lo faccio non noto alcuna latenza.

Il G305 è favoloso!
La batteria dura mesi, si cambia istantaneamente con una pila ricaricabile (mi raccomando all'ambiente), sul tappetino giusto scivola che è una meraviglia. E' leggero e preciso.
Non gioco molto, ma quando lo faccio non noto alcuna latenza.
il g305 ora sta a 39,99. Vale il prezzo? per 10€ in più non conviene il g603? Anche se su quest'ultimo ho letto recensioni negative sulla rotella che smette di funzionare, ma credo e spero che sia un difetto che sia capitato a pochi.

il g305 ora sta a 39,99. Vale il prezzo? per 10€ in più non conviene il g603? Anche se su quest'ultimo ho letto recensioni negative sulla rotella che smette di funzionare, ma credo e spero che sia un difetto che sia capitato a pochi.
Non ho mai provato personalmente il G603, ma sembra un bel mouse! Magari l'impugnatura sembra più comoda.
E poi con Logitech vai sul sicuro.
Quindi scegli pure in base alle tue preferenze! :D

Non ho mai provato personalmente il G603, ma sembra un bel mouse! Magari l'impugnatura sembra più comoda.
E poi con Logitech vai sul sicuro.
Quindi scegli pure in base alle tue preferenze! :D
Ti ringrazio. Il g305 forse è un po' piccolo, ma non saprei. Ora ho un mouse del kit devastator e come grandezza diciamo che va bene, forse lo gradirei leggermente più grande. Se il g603 è grande allora non avrò problemi.

Ti ringrazio. Il g305 forse è un po' piccolo, ma non saprei. Ora ho un mouse del kit devastator e come grandezza diciamo che va bene, forse lo gradirei leggermente più grande. Se il g603 è grande allora non avrò problemi.
Sì per il G305 forse l'impugnatura è l'unica cosa che potrebbe essere migliorata!
In ogni caso, comprando da Amazon puoi sempre fare il reso se non ti soddisfa.

Sì per il G305 forse l'impugnatura è l'unica cosa che potrebbe essere migliorata!
In ogni caso, comprando da Amazon puoi sempre fare il reso se non ti soddisfa.
Va benissimo, allora punto al g603 che come grandezza è quello che sembra soddisfare di più le mie esigenze. Nel caso farò un paio di prove. Grazie ancora??

È appena uscita questa offerta sul mouse wireless di razer. Meglio questo per 3€ in più rispetto al g603?
https://www.amazon.it/dp/B07Y8QWZDW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Anche se, ripeto, non sono un gamer accanito, quindi se la differenza in gaming è poca rimango con il logitech. Se in qualità costruttiva differiscono molto e anche nella durata nel tempo valuterei tale offerta.

Ultima modifica:
È appena uscita questa offerta sul mouse wireless di razer. Meglio questo per 3€ in più rispetto al g603?
https://www.amazon.it/dp/B07Y8QWZDW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Anche se, ripeto, non sono un gamer accanito, quindi se la differenza in gaming è poca rimango con il logitech. Se in qualità costruttiva differiscono molto e anche nella durata nel tempo valuterei tale offerta.
Sì sembra ottimo anche quello!
A quanto pare supporta anche il bluetooth.
Essendo sui 100g pesa quanto gli altri due.
Può essere utile avere due tasti in più.

Sì sembra ottimo anche quello!
A quanto pare supporta anche il bluetooth.
Essendo sui 100g pesa quanto gli altri due.
Può essere utile avere due tasti in più.
Nono i tasti sono sempre 6. Sia per i logitech che razer. Il razer pesa un po' di meno a quanto vedo.
Però se la differenza in performance e durata è poca opterei più per il logitech. Nelle recensioni o comunque su internet non trovo molti paragoni tra i due. Quindi bene o male credo si equivalgano un po' in tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro