Consiglio Mouse

Pubblicità

calciomario

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio attuale mouse ma non so proprio quale scegliere.. Al momento sono indeciso tra il "Logitech G903" - Glorious PC Model O - Qualche tipo di Zowie (Se qualcuno me ne può consigliare uno).. Vi chiedo il vostro aiuto a scegliere uno di questo prodotti oppure consigliatemi altri mouse..
Grazie in anticipo.
 
Grazie per la risposta, stavo pensando all'ec2-b divina visto che ho la mano piccola.. Mentre per il Glorius Model 0 e il G903 non me li consigli o non li hai mai provati?
 
Il g903 se ti interessa e un mouse wireless, ma detto in soldoni ha un sensore simile al g502 hero e al g403 hero (qualche modifica a livello di sensore c'è ma robetta, lì tu vai a pagare, il design e il fatto che sia sensa fili).
Per l'ec2-b il divine ha le stesse misure del classico.
Il glorius model O, l'ho visto utilizzare a livello e-sport e non è niente male, ha un sensore ottimo lo puoi anche valutare, personalmene non mi piace per i fori che ha, sono più da mouse classico senza andare troppo oltre con il design. :ok:
 
Ultima modifica:
Non smetterò mai di consigliarlo:
Logitech G502
Con 60€ ti porti a casa uno dei migliori mouse sul mercato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top