Painluca
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 60
Salve a tutti apro questa discussione per chiedere consiglio per un mouse. Leggendo qualche thread, ho visto quali sono i più consigliati. Tuttavia vorrei essere sicuro se uno di questi vada bene per me in quanto so la scelta del mouse dipende da molte fattori e su alcuni di questi sono insicuro, motivo per cui allegherò delle foto per aiutarvi nel consigliarmi il mouse adatto a me.
Impugnatura: credo che sia fingertip grip.
Sensibilità: qui non sono molto sicuro credo di essere o midsenser o highsenser. Se può aiutare linko due mouse con i quali mi sono trovato bene: HP X1000 e Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 V2. Il primo mouse dovrebbe avere 1000 DPI, l'altro non ne ho idea. Se può aiutare, gioco a 1440p su un monitor di 25 pollici.
Budget: 90€
I giochi utilizzati: direi un po' di tutto(GDR, FPS, MMORPG, strategici)
Richieste particolari: nessuna
Grandezza della mano: 17 cm
Posto la foto della mia mano così da essere più chiaro sull'impugnatura e sulla grandezza della mano:
Ringrazio anticipamente a tutti coloro che mi aiuteranno. Spero di essere stato il più chiaro possibile e mi scuso per alcune mie insicurezze riguardo all'impugnatura e la sensibilità.
Impugnatura: credo che sia fingertip grip.
Sensibilità: qui non sono molto sicuro credo di essere o midsenser o highsenser. Se può aiutare linko due mouse con i quali mi sono trovato bene: HP X1000 e Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 V2. Il primo mouse dovrebbe avere 1000 DPI, l'altro non ne ho idea. Se può aiutare, gioco a 1440p su un monitor di 25 pollici.
Budget: 90€
I giochi utilizzati: direi un po' di tutto(GDR, FPS, MMORPG, strategici)
Richieste particolari: nessuna
Grandezza della mano: 17 cm
Posto la foto della mia mano così da essere più chiaro sull'impugnatura e sulla grandezza della mano:
Ringrazio anticipamente a tutti coloro che mi aiuteranno. Spero di essere stato il più chiaro possibile e mi scuso per alcune mie insicurezze riguardo all'impugnatura e la sensibilità.