DOMANDA Consiglio Mouse

Pubblicità

Turanx

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve gente mi sono appena iscritto al forum per risolvere diversi problemi del mio pc uno di questi riguarda il mouse , al momento ho un "GTX 111" vi dico subito che non mi sono trovato bene per i giochi che tratto quindi vi chiedo se potete consigliarmi un mouse con queste caratteristiche:

-claw grip
-Comodo
-Estetica accattivante (se possibile)
-illuminazione Led
-Vasta scelta di colori per i led
-vari tipo di illuminazione
-Macro
-Possibilità Di settare il valore dei click (Esempio: 1 click del mouse 1 ne vale 2 / 3 ecc...)
- minimo 2 tasti programmabili

Io gioco principalmente a fps , i principali sono:

-TF2
-COD
-Insurgency
-Arma 3
-Rust
-GTA
-altri

Altri tipi di giochi:
-WoW
-Skyrim
-altri

Posso spendere fino a 100 euro ma non vorrei superare i 60/70 se possibile, girando sul web ho trovato questo " https://www.amazon.it/Razer-Mamba-T...&ie=UTF8&qid=1469140305&sr=1-1&keywords=Razer " con l'offerta costa 50 euro mi sembra buono per quello che cerco ma vorrei un vostro parere .

Questo mouse è ottimo a parer mio,peró dovresti controllare anche i mouse logitech

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mmmh imho per i giochi che usi (che richiedono sens alte e non basse) non c'è nemmeno bisogno di un sensore eccellente.

Io il mamba l'ho provato di persona.

I materiali meh, la gomma ia lati si andrà a consumare di sicuro, l'ho trovato piuttosto scomodo, a me tiene la mano troppo alta.

Guarda un Razer DeathAdder (uno dei pochi decenti che hanno in catalogo).

Putroppo Logitech a Claw non ce n'è, se no di sicuro ti avrei detti di prendere un g502.

Grazie per le risposte ora cerco una soluzione ,vi chiedo un'altro favore mi potreste consigliare anche un mouse pad che non scivoli sulla superficie ?

Non è in base al gioco ma in base a come ti senti.

Se hai possibilità provane uno, se no vai ad ispirazione xD

Guarda quelli della Steelseries, Logitech, Kingstone, Perixx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro