consiglio mouse

Pubblicità

alexandros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
che mouse mi consigliate per un uso office/cad?
Sono indeciso tra logitech mx1000, G7 o mx518, G5..
Averlo senza filo mi piacerebbe anche perchè così controllo la musica a distanza ma ho visto che normalmente pesano troppo e non sono precisi come lo era il mio vecchio mx310.. Pensavo inoltre di mettere un icemat: in questo caso non posso prendere un mouse laser?
grazie

Chao
io prenderei anche il G7 ma mi sa k è il piu costoso di tutti con quasi 100 euro...
Se ti va bene anche con il filo probabilmente l mx 518 znche se nn è laser penso vada più che bene con i suoi 1600dpi e poi puoi cambiare precisione mentre lo usi a seconda della precisione che ti serve!!
Mx1000 ho letto la recensione pare che non sia tanto comodo se ci stai molto essendo alto ti fara male il polso!!
Io mi prendo l mx 518 ma per giocare va piu che bene!!
Poi a te la scelta chao

G7 o G5, io ho il G7 ed è favoloso, 2000 dpi , lo tengo a metà della velocità talmente è veloce. oppure il G5 che è uguale al G7 ma con il filo :D , l'impugnatura è fantastica davvero ergonomica il peso è perfetto ci si gioca veramente bene ;)

io ti consiglio il mio . microsoft standard mause. ottico e wireless. con 30 euro te lo porti a casa. Non mi ha dato mai problemi e va che è una meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro