Consiglio mouse

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Buon giorno ragazzi,
Ho bisogno di voi! Ho letto sulla vostra guida:"GUIDA ALLA SCELTA DEL MOUSE E CONSIGLI PER GLI ACQUISTI". Sarei interessato ad acquistare un mouse con impugnatura:Palm grip Lo schermo del mio pc è da 1920x1080 pixel e non vorrei spendere più di 30€.
Voi consigliate per questa categoria il mouse FireGlider 25€ io però navigando un po' ho trovato TRUST GXT31 Gaming Mouse più o meno allo stesso prezzo... Voi tra i due quale consigliereste?

bello ! cercavo anche io un mouse a buon prezzo e il TRUST GXT31 Gaming Mouse sembra proprio quello che cercavo, a 25 euro.
3000 dpi, 2 tasti laterali, rigato sul lato sx e puoi regolare il peso.

io sono una presa fingertip quindi la parte rigata a sx è perfetta x me ! A natale ci faccio un pensiero xD

guarda...io personalmente non consiglio trust come marca...c'è chi ne è contento...ma resta una marca batteria :sisi:

sinceramente non so dirti che sensore monta il trust quindi non ho modo di andare oltre le impressioni generali sulla marca

guarda...io personalmente non consiglio trust come marca...c'è chi ne è contento...ma resta una marca batteria :sisi:

sinceramente non so dirti che sensore monta il trust quindi non ho modo di andare oltre le impressioni generali sulla marca

Ho capito.. Na cosa intendi per marca batteria?

intendo una marca che fa prodotti per le masse, con basso prezzo ma con bassa qualità anche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro