Consiglio Mouse

Pubblicità

Airknight

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono qui a chiedervi un consiglio per un gaming mouse :)
Ho letto parecchi topic in questa sezione, ho addocchiato dei razer e dei logitech.. ma non so decidermi.
Quindi vi chiedo direttamente.

Premetto che NON gioco a fps. Quindi non mi serve un mouse ipersensibile, etc.
Preferire rimanere su un modello non troppo costoso.

Mi servirebbe principalmente per giocare a mmorpg, quindi la funzione che ricerco in primis (rispetto ai mouse da quattro soldi) è quella di avere dei tasti laterali comodi. Ho visto dei modelli che hanno tantissimi tasti, ma non c'è assolutamente bisogno di arrivare a quegli eccessi. Me ne basta qualcuno, in posizione comoda.

La mia impugnatura è senza dubbio: CLAW GRIP.
Tengo il polso sempre fermo, e non alzo mai il mouse mentre gioco.

Thanks

il logitech g300 ha dei tasti in posizione davvero particolare, sulla superficie superiore. Sono comodi per uso generale, produttività e per giochi MMO.
I claw cosi come i flat hanno sempre qualche problema ad utilizzare i tasti in posizione laterale poiché, al contrario dei palm, pollice e anulare/mignolo servono da grip e l'impugnatura non è rilassata. Visto che non giochi FPS però potresti provare l'impugnatura palm su un bel mouse comodo, ti stanchi di meno(le partite ad mmo durano vero??:))
Io personalmente sono flat finger e uso un deathadder, ma il mio sentinel è una pacchia per comodità che offre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro