consiglio mouse

Pubblicità

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
Reazioni
5,142
Punteggio
228
quale mi consigliate tra questi topolini?? :asd:

Roccat Kova[+] € 45,99

Roccat Pyra € 45,99

RAZER Abyssus Mirror edition € 35,29

SteelSeries Mouse Kinzu € 33,49

Logitech G400 € 37,49

Kova, Kinzu e logitech g400. Sono ottimi prodotti. Kova+ è un ottimo all round per ciò che offre e costa (rende bene sia nei mmo rts fps ecc...).
Non ho informazioni sul kinzu.

Pyra è troppo piccolo, è una proposta per i notebook poichè molto portatile. Abyssus non ha tasti e costa troppo per ciò che offre.

Se giochi agli rts prendi il g300 e nn il 400.

Ultima modifica:
Dipende, come impugni ? ...

Il g400 è abbastanza diverso dalle impugnature degli altri...

Prova a vedere anche la serie Sidewinder.

Io ho il modello X3 ed è ottimo! Ha tre tastini sul dorso del mouse che servono per variare al volo la sensibilità del mouse. (ho anche la tastiera X6)

Ha anche due tastini, uno a destra... molto comodo.. e uno a sinistra che per come lo uso io è un po' scomodo ma utile di tanto in tanto.

Se vuoi qualcosa di più che la serie X5... ha i tasti aggiuntivi che sono fantastici nel gaming! Ha una funzione che ti permette di girare di 180° con un solo tasto sul mouse... L'ho provato ed è ottimo!

C'è una versione mi pare la X8 ma siamo fuori budget... dove nel bundle ti danno un set di pesetti da inserire nel mouse su una apposita slitta... per decidere il peso ideale...

Valuta tu... l'X3 te lo consiglio... onesto e buone prestazioni... l'X5 è super! L'X8 se sei uno PRO!

boh io gioco solo per divertimento, non ho alcun altro scopo xD
vorrei prendere un topo che non costi troppo e che abbia una buona qualità/prezzo :D

...l'X5 sta sui 40 euri... l'x3 trovi a molto meno...

Mbhu scegli quello che ti piace di +!

O se hai modo di vederli in qualche negozio... prova a vedere come ti trovi con la mano su.

Pubblicità
Pubblicità