consiglio mouse x videogiocatore

Pubblicità

nothing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,siccome sono un dragato di videogame e soprattutto di fps mi serve il vostro aiuto x l'acquisto di un nuovo mouse adatto alle mie esigenze, cioè deve essere rapido , preciso e adatto a risoluzioni alte.
problemi di budget economico non ne ho ma se si può risparmiare qualcosa è sempre meglio no ?
quindi la domanda che rivolgo a voi , super esperti di hardware, è la seguente:qual'è il miglior mouse x giocare che risponde alle mie richieste?
so che i migliori sono i razer ma vorrei sentire i vostri consigli.
grazie in anticipo x le risposte,ciao a tutti.

Se con risoluzioni alte intendi proprio al massimo, c'è il Razer Lachesis, che con i suoi 4000dpi è al top.
Se ti accontenti di valori più "umani", e vuoi investire in altre particolarità ci sono il G9 e il Sidewinder.
Oppure prodotti un po' più datati come Habu e Diamondback.

ok grazie ragazzi x gli ottimi consigli credo proprio che sceglierò uno dei modelli proposti da angelofdarkness, i razer sono i migliori e 60 euro x avere il top li spendo volentieri.
grazie ancora,ciaoooooooo

Non erano mica modelli!!! sono solamente 2 modi diversi di muovere il mouse!!!
Comunque se non hai problemi di budget : Razer Lachesis, Copperhead e Deathadder (Il Lachesis provalo prima di acquistarlo perchè ha una forma molto particolare che può risultare scomoda), Logitech G5 e G9 e Saitek Cyborg...
Mentre un prodotto ottimo e molto interessante a circa 35 euro è lo Zykon m1 di cui ti allego una recensione.
Recensione mouse Zykon M1

scusa l'ignoranza in materia, ma ho sempre considerato il mouse un componente secondario x giocare,mi sono reso conto della sua importanza solo adesso che sono un accanito frequentatore delle arene online.
il mio pane quotidiano fino ad adesso erano schede video mobo ecc.
comunque grazie mille x i consigli.
un'ultima cosa:potresti spiegare meglio il senso delle parole che hai usato cioè ''modi di muovere il mouse''?

ok grazie x le delucidazioni,quindi io sarei un highsenser.
però,non si finisce mai di imparare,soprattutto quando si parla di computer.
ciaooooooo!!!!
p.s guardando il video:ma come cacchio fanno a giocare gli lowsenser???

Figurati!!!Ti conviene quindi orientarti verso un mouse di dimensioni medio-piccole e di forma simmetrica come il lachesis, l'm1 e il g5\g9 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro