Consiglio Mouse Wireless

Pubblicità

dante719

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
14
Punteggio
34
Ciao a tutti.
Attualmente utilizzo un Logitech G203 Wired (principalmente per giochi FPS) da circa 5 anni. Funziona ancora abbastanza bene (la rotellina inizia a far sentire la "vecchiaia"), ma ora vorrei passare ad un mouse wireless.
- Dimensioni e peso simili a quello attuale;
- Possibilità di ricaricarlo tramite cavo (no batterie);
- Budget 50-100€
Cosa mi consigliate?
 
Ciao a tutti.
Attualmente utilizzo un Logitech G203 Wired (principalmente per giochi FPS) da circa 5 anni. Funziona ancora abbastanza bene (la rotellina inizia a far sentire la "vecchiaia"), ma ora vorrei passare ad un mouse wireless.
- Dimensioni e peso simili a quello attuale;
- Possibilità di ricaricarlo tramite cavo (no batterie);
- Budget 50-100€
Cosa mi consigliate?
ma cmq sempre una batteria interna deve avere no? e se dopo qualche anno quella schiatta, cosa fai, lo butti? a quel punto meglio avere batterie sostituibili
 
@Skills07 mi sembra enorme quello che mi hai consigliato

@HSH, intendo dire che non ho voglia di sostituire batterie stilo. Vorrei un mouse con batteria interna, da utilizzare con cavo quando è scarica e fino alla completa carica
 
@Skills07 mi sembra enorme quello che mi hai consigliato

@HSH, intendo dire che non ho voglia di sostituire batterie stilo. Vorrei un mouse con batteria interna, da utilizzare con cavo quando è scarica e fino alla completa carica
si ho capito, e da li il dubbio... visto che sappiamo tutte le batterie che vengono caricate e scaricate spesso dopo un paio d'anni degradano fino a alsciarci a piedi.... ha senso prendere un mouse magari costoso con la batteria NON cambiabile?
 
In linea di principio potrei essere d'accordo con te. Considerando un tempo di vita medio del mouse pari a 5 anni Facendo un rapido calcolo avrei bisogno di circa 6 batterie all'anno (diciamo 4h ore di utilizzo al giorno, durata stimata per un mouse wireless logitech è di 250 ore)... Significa che in 5 anni spenderei 30€ di batterie, con i prezzi attuali (1€ a stilo), oltre allo sbattimento di doverle comprare e cambiare appena inizia a singhiozzare... 🤣
 
Non è facile trovare quello che richiedi con 100€, il logitech era ottimo e non poi così grande . Io lo prenderei lo proverei e se non va bene lo rendi
 
Sì e poi se lo devi rendere sono dolori. Lascia stare Amazon tedesco
 
io ho preso questo se può interessare, normalmente il tasto sinistro del mouse non mi dura più di un anno (colpa degli e-sport), con l'asus hai gli switch intercambiabili, dopo un anno funziona ancora egregiamente
 
Ciao a tutti.
Attualmente utilizzo un Logitech G203 Wired (principalmente per giochi FPS) da circa 5 anni. Funziona ancora abbastanza bene (la rotellina inizia a far sentire la "vecchiaia"), ma ora vorrei passare ad un mouse wireless.
- Dimensioni e peso simili a quello attuale;
- Possibilità di ricaricarlo tramite cavo (no batterie);
- Budget 50-100€
Cosa mi consigliate?
Io ti consiglierei il modello MM712, al momento sta a 30€ su amazon. 59gr wireless/Bluetooth, lo shape è diverso dal tuo g203 ma credo che per 30 euro sia ottimo. sensore tra i top di pixart, mouse feet decenti, click leggeri, ottimi tasti laterali, batteria di buona durata, scroll wheel okay click un po rigido... a 30/50 euro è più di quanto offrono la maggioranza dei brand in circolazione. Software non buono, ma puoi settarti i profili e poi disinstallarlo e risolto il problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top