consiglio mouse wireless per tutte le superfici

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
177
Punteggio
90
Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio su un mouse da utilizzare con un portatile (quindi wireless) in ogni superficie: dal tessuto del copriletto, alla tovaglia plastificata, al legno della scrivania, ecc. Non lo userei mai con tappetino.
Provengo da un Logitech MX Anywhere 2 che purtroppo ha il tasto sx che non funziona più (pensavo ad un problema software ma provandolo in un altro pc ho visto che anche li ha lo stesso problema) e guardando quella che penso sia la versione "attuale" ovvero il 2s, costa troppo.
C'è qualcosa di veramente economico che per vostra esperienza è comunque valido?

Grazie mille

se ti sei trovato bene con il 2 puoi prendere il 3, il 2s non è la versione attuale ma quella vecchia

QUESTO a 74

se vuoi un prodotto davvero valido e che funzioni ovunque è una valida alterantiva

Se ne vuoi un modello che costa meno e che dovrebbe che è anche buono ma non è al livello dell'mx anyware ovviamente

M280

Ultima modifica:
eh si con lui vincerei facile solo che puntavo a qualcosa di più economico. Sto valutando di resistere fino al black friday e poi vedere quanto scende...

lo consigli anche se ottico? Di solito per l'utilizzo su più superfici per andare sul sicuro non sono meglio quelli laser?

Altra domanda: in linea generale su che marchi dovrei orientarmi? i migliori economici sono i logitech?

Grazie !!

eh si con lui vincerei facile solo che puntavo a qualcosa di più economico. Sto valutando di resistere fino al black friday e poi vedere quanto scende...

lo consigli anche se ottico? Di solito per l'utilizzo su più superfici per andare sul sicuro non sono meglio quelli laser?

Altra domanda: in linea generale su che marchi dovrei orientarmi? i migliori economici sono i logitech?

Grazie !!
si i laser vanno un pò meglio ma costano di più

EPer lavoro e scopo generico i logitech

si i laser vanno un pò meglio ma costano di più
ciao volevo chiederti...sai per caso dirmi qual'è il mouse con sensore laser più economico?

tra l'altro la mia ragazza mi ha imprestato questo: https://www.amazon.it/TECKNET-Wireless-Bluetooth-Portatile-Ricevitore/dp/B082V7PWD1
Ti devo dire che la sento un pochino la differenza con il mio vecchio mouse ma pensavo fosse peggio...Tra i mouse ottici un modello vale l'altro o c'è differenza tra che ne so uno da 20€ e uno da 40€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro