DOMANDA Consiglio mouse wireless gaming multi device

Pubblicità

Cricetola

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Avrei bisogno di un mouse wireless da gaming con cui si riesca a gestire due PC diversi senza usare un kvm switch
(Non ho assolutamente bisogno di prestazioni estreme)

Per intenderci attualmente ho una tastiera Logitech g613 che mi consente di switchare tra i due PC facilmente tenendone uno collegato con il bluetooth e l altro con il gingillo nero da inserire nella presa USB, vorrei un mouse con la stessa caratteristica

Avrei visto l mx3 della Logitech che dovrebbe essere multi device ma onestamente non mi piace molto esteticamente, quindi chiedo se magari avete qualche alternativa valida

Grazie in anticipo

Posso condividere anche con te la mia esperienza limitata però al logitech G604. Ha il ricevitore lightspeed USB e la connessione bluetooth, puoi switchare facilemente tra le due connessioni con un tasto dedicato sotto la rotella, ricevitore usb in un pc e accoppiamento bluetooth sull'altro.
Certo è un mouse particolare, non piccolo(avevo un M510 e inizialmente la differenza la sentivo), funzione con una batteria AA(sono sempre stato fan delle ricaricabili) che si sostituisce rapidamente e come prezzo siamo alla pari con l'MX3.
Spero di esserti stato utile

Grazie per la risposta!
Il metodo di connessione sarebbe perfetto, ma effettivamente il mouse mi sembra un po' troppo impegnativo...(ho le mani piccole)

Mi sa che finirò ad usare due mouse diversi

mi sembra un po' troppo impegnativo
Certamente lo è non si può negare.
Dopo averti risposto mi è venuta la curiosità ed al volo ho trovato questi due:
- logitech g705 amazon sito logitech
- razer orochi V2 amazon sito razer
Dimensioni più piccole(ma ti conviene confrontarle con quello che usi), connessione bluetooth a con ricevitore usb. Prezzi decisamente diversi. Restando in ambito gaming non credo ci siano alternative più piccole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro