consiglio mouse Wireless da gaming max 60 euro

Pubblicità

crazel

Nuovo Utente
Messaggi
73
Reazioni
7
Ciao a tutti,

Sto cercando di decidere tra due mouse da gaming e mi piacerebbe avere il vostro consiglio. I due mouse in questione sono il SteelSeries Aerox 3 Wireless è attualmente scontato di 50 euro e il KLIM Blaze Pro RGB.

Il mio budget è di 60 euro. Qualcuno di voi ha esperienza con uno di questi mouse o può consigliarmi un mouse da gaming migliore in questa fascia di prezzo?

Una delle mie principali esigenze è che il mouse sia wireless, poiché non mi trovo bene con i cavi. Inoltre, utilizzo principalmente il mouse per giocare a giochi FPS e League of Legends.

Grazie in anticipo per i vostri consigli!
 
Per gli FPS mi sono trovato bene con il Razer Orochi V2 è però più adatto a mani piccole. Il fatto che non sia ricaricabile però mi ha fatto passare ad altro perché alla lunga ti potrebbe venire a costare più di un mouse più costoso in partenza, soprattutto se lo usi con batterie al litio (più leggere)
 
Tutte le connettività wireless hanno maggior latenza rispetto alle cablate. È L abc dell informatica
 
Appunto una connessione Bluetooth o Wi-Fi viene influenzata da campi elettromagnetici ergo il cavo non ha di questi problemi. Basterebbe studiare un attimo le varie reti e come funzionano.
Ti potranno mai dire che non ci sono problemi di latenza ma se uno gioca competitivo evita connessioni Wi-Fi ed evita mouse e tastiere wireless per due motivi:
- a) latenza
- b) disconnessione per batteria esaurita

E potrei elencare altri 100 motivi.
Se uno vuole giocare fps competitivi deve andare sul cablato per avere prestazioni massime
 
Questi sono dati, non opinioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top