consiglio mouse + tastiera tot. 100 sacchi

Pubblicità

larrylollo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
ciao a tutti ragazzi come da titolo volevo cambiare mouse e tastiera per gaming.
buget 50 euro per mose
buget 50 euro per tastiera
esiste un piccolo problema.
Sono mancino :cav:
la parola a voi esperti , grazie dell'attenzione :)

Ciao Larrylollo
visto che sei mancino ti consiglio il Razer Deathadder, che trovi sui 35/40€. Con quello che avanza prendi una Razer Lycosa, una Logitech G110 o una Roccat Valo, altrimenti puoi ripiegare su una ottima Roccat Arvo.
Ti serve anche un mousepad?

Io andrei di LachesisV2 (ambidestro) e di Roccat Arvo.
La Valo e' enorme :asd:

Forse vai un po' over budget... ma ne vale la pena :asd:

Mi hai anticipato sul prezzo totale :lol:.

E' bella proprio per quello la Arvo :sisi:.
Oppure sempre lachesisV2 e TTeSports Challenger come tastiera...

Ti consiglio il LachesisV2 perche' monta il nuovo sensore 3,5G, e, in confronto al deathadder (parlo della respawn) e' piu' nuovo e prestante.
Ovviamente se non hai budget, deathadder tutta la vita :asd:.

Volevo solo fare un appunto sulla Lycosa... ottima tastiera, precisa, bella da vedere, 0 lag, silenziosa... ma i tasti dopo neanche un anno di utilizzo (10 mesi circa) si sono scoloriti ai limiti dell'assurdo!. WASD non si legge piu', la t anche, la c stessa situazione...
Non mi pare una buona cosa per una tastiera pagata 80euro... :sisi:
Per il resto soddisfattissimo.

Mi hai anticipato sul prezzo totale :lol:.

E' bella proprio per quello la Arvo :sisi:.
Oppure sempre lachesisV2 e TTeSports Challenger come tastiera...

Ti consiglio il LachesisV2 perche' monta il nuovo sensore 3,5G, e, in confronto al deathadder (parlo della respawn) e' piu' nuovo e prestante.
Ovviamente se non hai budget, deathadder tutta la vita :asd:.

cut
A questo punto quoto, avevo già letto una recensione tempo fà, ma trovarla negli shop era impossibile.

A questo punto quoto, avevo già letto una recensione tempo fà, ma trovarla negli shop era impossibile.

Su uno shop tedesco si trova e spediscono pure in Italia. Hanno prezzi ottimi e sono riforniti meglio del grande drago...
Comunque la tt ormai si dovrebbe trovare pure in Ita, forse proprio dal dragone...
Per la Lycosa, non sei l'unico che ha avuto questo problema... YouTube - Razer Lycosa Keyboard HELL ...
Tuttavia è raro che succeda, mica capita a tutti. Resta un ottima tastiera, certamente più elegante di un prodotto logitech g (parere personale) ...
Comunque io prenderei comunque un deathadder. Il nuovo sensore del lachesis non giustifica il prezzo :sisi: ...Dopotutto andare oltre i 2000 è già abbastanza inutile. Ovviamente non sto dicendo che se avete un mouse con sensore da 5600dpi non dobbiate usarlo :asd: e il primo sono io ;) ...

death adder Razer per mancini.

l'unica s**** e che ha i lati scivolosi come quasi tutti i razer e dovrai attaccarci dei patacchi xD

Nei 100 euro hai considerato un tappetino serio? ;)
Per il mouse. Razer Diamonback.. è simmetrico (l'ho anche io) puoi utilizzarlo con entrambe le mani.

death adder Razer per mancini.

l'unica s**** e che ha i lati scivolosi come quasi tutti i razer e dovrai attaccarci dei patacchi xD

:asd:

Nei 100 euro hai considerato un tappetino serio? ;)
Per il mouse. Razer Diamonback.. è simmetrico (l'ho anche io) puoi utilizzarlo con entrambe le mani.

Hai ragione, proprio per questo spingo per il deathadder che costa meno del lachesis...
Per il diamondback, non so, dipende dal prezzo a cui lo si trova. perchè se allo stesso prezzo c'è il deathadder io andrei con quello, più nuovo e studiato appositamente per mancini, oltre al fatto che dicono sia uno dei mouse più comodi in assoluto.

ringrazio tutti dei preziosi consigli!

non ho calcolato il tappettino :cav:

per il topo pensavo il Razer DeathAdder Left-Hand Edition

per la tastiera la Lycosa...
ma che differenza cè tra la lycosa standar e la mirror?

ringrazio tutti dei preziosi consigli!

non ho calcolato il tappettino :cav:

per il topo pensavo il Razer DeathAdder Left-Hand Edition

per la tastiera la Lycosa...
ma che differenza cè tra la lycosa standar e la mirror?

Una è nero opaco (standard) e una nero lucido (mirror)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro