Consiglio mouse- tastiera gaming

Pubblicità

zannaf93

Utente Attivo
Messaggi
98
Reazioni
1
Punteggio
28
Buonasera,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio di voi esperti per un mouse e una tastiera da gioco(e per qualche lavoro grafico).
Il mio budget è sui 100 € ma preferirei stare sotto questa soglia.
Mi piacerebbe avere un mouse wiriless ma mi rendo conto che probabilmente non è compatibile con il mio budget, ma qual'è la differenza sostanziale tra un mouse game USB o wiriless?
Come mouse pensavo al Rocat Kone come tastiera non ne avevo idea.
Grazie, aspetto numerose risposte.
 
Posso darti un mio parere solo sulla tastiera, ho acquistato qualche mese fa una Logitech G110 e mi sono subito trovato molto bene, per 60€ è davvero un ottimo acquisto. Certo, rimane comunque una tastiera a membrana, il top sarebbe una meccanica (come la Blackwidow), ma i prezzi salgono un po'..
 
visto che ti serve per il gameing ti consiglio la ROCCAT Isku,molto bella l'unico problema e che costa 79 euro
ROCCAT_Isku_Packaging_front_1280.jpg


e se non mi sbaglio ce anche il mouse
 
La differenza e solo nel filo,assente nella versione wireless
sei un po basso di budget ,io ti consiglio di prenderti prima il mouse che e sempre piu importante della tastiera
guardarti il razer mamba
 
Mmm... Guarda, a parte il mamba, che ha qualche problemino con la batteria, il mouse wireless migliore ad oggi è sicuramente il microsoft x8, anche come sensore. Alla fine il suo sensore non hai i difetti che ha il twin eye o quelli dello adns9500 su alcune superfici...
Imho ovviamente...
Comunque quoto Byte quando ti dice che il mouse è decisamente più importante della tastiera...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top