DOMANDA consiglio mouse,tastiera e joystick gaming

Pubblicità

sonfrank

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti :) ho da poco il nuovo pc e per ora sto usando un mouse e una tastiera da 20 euro che avevo vecchi...sto avendo dei problemi in alcuni giochi per via dei troppi tasti e quindi pensavo di prendermi un joystick...la prima idea è stata il joystick dell'xbox secondo voi va bene o me ne consigliate qualcun'altro? poi per mouse e tastiera non mi servono cose ultra tecnologiche giusto per giocare in modo soddisfacente a giochi quali bf3 e il futuro bf4 poi crysis, assassin's creed, far cry 3, un po tutti i giochi anche non fps cosa mi consigliate?
come budget avrei 120-140 euro se risparmio qualcosa non è che mi dispiace...

gamepad va bene quello xbox xk gli altri a volte tendono a non funzionare con tutti i giochi...

mouse che impugnatura hai? guarda le guide in rilievo

gamepad va bene quello xbox xk gli altri a volte tendono a non funzionare con tutti i giochi...

mouse che impugnatura hai? guarda le guide in rilievo

ho dato una letta alle due guide e per il mouse per l'impugnatura sono palm grip e per la sensibilità high sens...
stavo guardando cosa ha il negozio dove andrò a comprare le varie cose e per la tastiera la scelta è ricaduta su questa TASTIERA ROCCAT ARVO COMPACT GAMING USB mentre per il mouse mi sembrano buoni questi ​MOUSE TRUST (18188) GXT 31 GAMING USB , MOUSE AEROCOOL STRIKE-X BLAST LASER USB vi sembrano buoni prodotti ?

ho dato una letta alle due guide e per il mouse per l'impugnatura sono palm grip e per la sensibilità high sens...
stavo guardando cosa ha il negozio dove andrò a comprare le varie cose e per la tastiera la scelta è ricaduta su questa TASTIERA ROCCAT ARVO COMPACT GAMING USB mentre per il mouse mi sembrano buoni questi ​MOUSE TRUST (18188) GXT 31 GAMING USB , MOUSE AEROCOOL STRIKE-X BLAST LASER USB vi sembrano buoni prodotti ?

guarda le roccat non son assai affidabili c'è di meglio....trust non è una buonamarca ma fortunatamente quel mouse è un rebrand di un altra azienda...come lo sharkoon fireglider

l'aerocool lascialo perdere

- - - Updated - - -

potresti fare corsair m90 che si trova sui 50 euro e una http://www.microsoft.com/hardware/en-us/p/sidewinder-x4-keyboard#details che sta sempre sui 50 euro oppure se vuoi risparmiare una sharkoon skiller

guarda le roccat non son assai affidabili c'è di meglio....trust non è una buonamarca ma fortunatamente quel mouse è un rebrand di un altra azienda...come lo sharkoon fireglider

l'aerocool lascialo perdere

- - - Updated - - -

potresti fare corsair m90 che si trova sui 50 euro e una Gaming Keyboard: SideWinder X4 | Microsoft Hardware che sta sempre sui 50 euro oppure se vuoi risparmiare una sharkoon skiller

ok, per il mouse quindi quello della trust non ho capito se andrebbe bene o no...poi ho trovato anche questo che mi sembra buono Strike X Blast Laser GAMING MOUSE che è sempre della aerocool a 30euro mentre per la testiera quelle che mi hai consigliato non le ho trovate nel negozio dove voglio andare a comprare tutto ma ho trovato queste Templarius Gladiator Gaming Keyboard a 35 e la Templarius Arma Gaming Keyboard a 30 e sono entrambe della aerocool poi a 60 euro questa G105 GAMING KEYBOARD come vi sembrano?

ok, per il mouse quindi quello della trust non ho capito se andrebbe bene o no...poi ho trovato anche questo che mi sembra buono Strike X Blast Laser GAMING MOUSE che è sempre della aerocool a 30euro mentre per la testiera quelle che mi hai consigliato non le ho trovate nel negozio dove voglio andare a comprare tutto ma ho trovato queste Templarius Gladiator Gaming Keyboard a 35 e la Templarius Arma Gaming Keyboard a 30 e sono entrambe della aerocool poi a 60 euro questa G105 GAMING KEYBOARD come vi sembrano?
xblast non lo conosco..a occhio sembra buono...come specifiche...però come zalman che io sappia aerocool fa solo rebrand di altri prodotti

le tastiere aerocool ne ho letto parecchio male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro