Consiglio mouse+tappetino

Pubblicità

n@dir

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao,

vorrei sostituire il mio mouse microsoft sidewinder x5 e non rifare il solito sbaglio: non arrivo a toccare i tasti laterali a causa della mia impugnatura "claw grip".

Mi piace molto il Logitech G700 ma non ho la possibilità di provarlo. Che ne pensate? potrebbe essere adatto a me?

Inoltre mi piacerebbe abbinare un buon tappetino con poggiapolso in gel. Mi servirebbe qualcosa di ridotte dimensioni (tanto sono highsenser),
il vespula è già troppo grande...

Grazie in anticipo,
Saluti.

Provare qualcosa come il RAT? magari modelli meno costosi come il 7..
Per quanto riguarda i tappetini secondo me il vespula è il migliore, come mai credi sia troppo grosso?

In ogni caso se ci indichi il budget possiamo avere un'idea più precisa dei modelli su cui orientarci :)

Provare qualcosa come il RAT? magari modelli meno costosi come il 7..
Per quanto riguarda i tappetini secondo me il vespula è il migliore, come mai credi sia troppo grosso?

In ogni caso se ci indichi il budget possiamo avere un'idea più precisa dei modelli su cui orientarci :)

No il RAT non mi piace proprio e poi mi sembra più "palm" che "claw" anche se è regolabile.
IL Vespula mi sembra una "mattonella" 30X30 e quindi non ci sta dove lo voglio mettere. Io muovo il mouse pochissimo (in 2-3 cm faccio tutto).
IL budget bè... circa 100€ in totale non sto a guardare comunque i 10€ + o - :-)

Grazie mille :-)

per un claw il miglior mouse è senza dubbio il Cm storm spawn :sisi:

della serie logitech cmq solo il g9x è claw, tutti gli altri sono palm.

mousepad dipende da te ce ne sono in microfibra, tessuto, o quelli rigidi che preferisco di granlunga :sisi: cosa ti interessava?

per un claw il miglior mouse è senza dubbio il Cm storm spawn :sisi:

della serie logitech cmq solo il g9x è claw, tutti gli altri sono palm.

mousepad dipende da te ce ne sono in microfibra, tessuto, o quelli rigidi che preferisco di granlunga :sisi: cosa ti interessava?

Mah... In realtà non sono così "estremamente" claw.

IL mouse che ho attualmente è questo: gm_swm_ci.webp

E non riesco a raggiungere bene i tasti laterali, per farlo devo impugnare con tutto il palmo in maniera innaturale
(non è la mia mano ma rende l'idea...): 94|4d8bea|21e8_5697-IMG9085s.webp

Del g700 mi piacciono molto i tasti sul bordo all'altezza della rotellina e vorrei capire se si raggiungono bene con un impugnatura tipo la mia (ma credo di si...)

Per quanto riguarda il tappetino non ho la più pallida idea di quale materiale mi serve. Sono "highsenser" quindi suppongo una superficie scorrevole. L'importante è che non sia tanto grande.

Per intendersi io ho questo (Dimensioni: 27,6x23,2x3,2 cm): 336241A1.webp

Ma tende a deformarsi creando delle "onde" sulla superficie semirigida...
Forse il Vespula potrebbe starci...

Grazie mille.

guarda che il sidewinder x5 è per palmgrip..logico che non arrivi ai tasti se la tua impugnatura è claw :sisi: se fossi palm ci arriveresti..i palm devono tenere il palmo appoggiato al mouse, mentre i claw usano le dita ad artiglio :sisi: come un ragno per dirci :ragno: (finalmente son riuscito ad usare questo smile :luxhello:) se sei claw e ti prendi il g700 andresti male come col tuo vecchio, ho prendi lo spawn o il g9x della logitech ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro